Home / Gossip / News Uomini e Donne, le ultime su Andrea e Giulia

News Uomini e Donne, le ultime su Andrea e Giulia

Da qualche tempo Andrea Damante e Giulia De Lellis sono un po’ spariti dal radar delle news di Uomini e Donne, ma in compenso il loro rapporto si sta consolidando e anche l’ex tronista veronese sembra quasi stupito della piega che sta prendendo il loro rapporto.

Intervistato dal sito BollicineVip ora Andrea damante ammette che fuori da Uomini e Donne la storia con Giulia De Lellis sta andando anche meglio del previsto e prevede che per loro ci sarà un bel futuro. Ognuno arriva da esperienze diverse, anche amorose, ma entrambi sanno quello che vogliono dalla vita e dall’amore. E soprattutto insieme stanno benissimo, come se si conoscessero da una vita, tanto che lui sta seriamente pensando di cominciare una nuova convivenza, come era stato con Giorgia Lucini anche se alla fine la loro storia d’amore è naufragata.

Andrea Damante Gossip Uomini e Donne

Ma Giulia De Lellis negli ultimi giorni è finita nel mirino della critica, come svelano le news di UeD, anche per forme che da qualcuno sono state ritenute eccessive. Lei ha preferito non replicare ma adesso circolano delle foto che le sono state scattate durante una recente vacanza a Formentera insieme ad Andrea. In costume Giulia dimostra tutta la sua bellezza e sinceramente diventa difficile ammettere che sia sovrappeso. Forse finalmente questa volta anche i suoi critici la smetteranno di attaccarla.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.