Home / Gossip / News Uomini e Donne: le troniste arrivano da Temptation Island 3?

News Uomini e Donne: le troniste arrivano da Temptation Island 3?

I riflettori su Temptation Island 3, ma le anticipazioni tv sulla prossima stagione di Uomini e Donne dicono che alcuni dei protagonisti potrebbero tornare su Canale 5 da settembre nelle vesti di tronisti. Le donne, in particolare, sia quelle che sono arrivate come fidanzate, sia alcune ‘tentatrici’ del docu reality voluto da Maria De Filippi.
Due nomi caldi dopo l’ultima puntata di Temptation Island 3 sono quelli di Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli. La fidanzata di Roberto Ranieri, tanto criticata fino alla quinta puntata del programma per il suo atteggiamento troppo remissivo nei confronti del ragazzo, ha trovato il coraggio per dirgli addio dopo sette anni insieme, usando anche parole forti che sono piaciute al pubblico. Così come è piaciuta Melissa che ha recitato sino in fondo la sua parte di provocatrice, ma di fronte al possibile tradimento di Roberto si è tirata indietro pensando a chi stava dall’altra parte e non ha nemmeno accettato di rivederlo una volta usciti dal programma.
Ma ci sono anche altri nomi caldi per il prossimo Trono Classico di Uomini e Donne: uno è quello di Irene Casartelli che conosce molto bene il programma per essere stata presente due volte come corteggiatrice, prima con Tommaso Scala e poi con Aldo Palmeri. E un altro corrisponde a Karyna Bondar, la bruna ‘tentatrice’ che ha messo in grossa crisi il rapporto tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. La redazione di UeD ascolterà i consigli dei fans di Temptation Island 3?

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.