Home / Gossip / News Uomini e Donne, la nuova vita di Sophia Galazzo
UeD Sophia Galazzo
UeD Sophia Galazzo

News Uomini e Donne, la nuova vita di Sophia Galazzo

Sophia Galazzo ormai ha archiviato da tempo la breve storia con Amedeo Barbato nata dopo la scelta dell’ex tronista napoletano, ma il gossip di Uomini e Donne regala anche dichiarazioni della ragazza che chiariscono una volta del tutto il suo percorso nel people show di Maria De Filippi ma anche quelle che sono state le sue sensazioni prima e dopo.

Intervistata dal settimanale ‘Vip’, Sophia Galazzo confessa di non avere nemmeno un rimpianto per come è andata a finire con Amedeo Barbato se non quello di aver ignorato il suo istinto,perché in quello non si sbaglia mai. Ma da quando con l’ex tronista, come sanno tutti i fans di Uomini e Donne, è finita non ha assolutamente più pensato a lui e lo considera un capitolo chiuso in maniera definitiva, anche se non è vero che abbia una storia con Andrea Melchiorre (ex scelta di Valentina Dallari un anno fa) con il quale ha girato solo un servizio fotografico.

UeD Sophia Galazzo
UeD Sophia Galazzo

In ogni caso Sophia la considera un’esperienza positiva perché, come dicono le news di Uomini e Donne, è rimasta in contatto con alcune persone a cominciare da un’altra ex corteggiatrice, Valentina Salvagno con la quale adesso condivide casa a Roma. La 19enne siciliana sembra avere idee chiare in testa: “Ho ripreso il corso della mia vita con i piedi ben saldi a terra. Avevo già in progetto di trasferirmi a Roma e ho accelerato i tempi grazie ai primi guadagni”. E chissà che in futuro non possa tornare, questa volta come tronista.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.