Home / Gossip / News Uomini e Donne: il ‘tentatore’ Claudio sul trono?

News Uomini e Donne: il ‘tentatore’ Claudio sul trono?

Ancora non sappiamo se alla fine Georgette Polizzi e Davide Tresse siano usciti insieme, ma le news di Temptation Island 3 dicono che comunque Claudio D’Angelo ha raggiunto il suo scopo, quello di faresi notare fin dalle prime puntate come uno dei ‘tentatori’ più in vista tanto che presto per lui potrebbe arrivare una proposta importante.

Non sarebbe la prima volta infatti che la redazione di Uomini e Donne per il trono pesca tra i protagonisti di Temptation Island 3 e potrebbe presto farlo anche con Claudio D’Angelo che dai primi momenti ha saputo cogliere nel segno facendo colpo su Georgette. La fidanzata di Davide ha scelto proprio lui in mezzo agli altri perché ha capito che poteva fare al caso suo e far ingelosire il suo uomo anche se nelle prime due puntate sembrano anche essere andati oltre.

Claudio-DAngelo

Claudio fa il dirigente in un’azienda e non arriva come molti altri dal mondo della televisione o della moda pur avendo un fisico da modello. Temptation Island 3 è la sua prima esperienza televisiva ma se la sta giocando bene e molti adesso lo vedono perfettamente nel ruolo di tronista anche se in realtà le news di Uomini e Donne dicono che per il momento non c’è nessuna certezza sui protagonisti.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.