Home / Gossip / News Uomini e Donne: Giulia De Lellis pronta al matrimonio
Giulia de Lellis Uomini e Donne
Giulia de Lellis Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Giulia De Lellis pronta al matrimonio

Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è una storia che funziona e le ultime news di Uomini e Donne lo dimostrano ma danno anche notizie clamorose, capaci di rendere felici tutti i fans della coppia. Perché l’ex corteggiatrice è convinta che possa essere la volta buona anche per un matrimonio, da celebrare presto.

Lo ha confessato ai microfoni di ‘Non succederà più’ sull’emittente romana Radio Radio: Giulia De Lellis ha ammesso che quando si incontra la persona giusta non c’è molto da aspettare e in più anche le loro famiglie sarebbero felici del grande passo. Ma l’ex corteggiatrice ha anche detto di più sperando che Andrea Damante possa anche diventare il padre dei suoi figli, anche se prima vuole sposarsi. Intanto stanno facendo le prove con la convivenza. Al momento sono a Verona, dove è di casa l’ex tronista, ma in realtà stanno girando parecchio l’Italia per i rispettivi impegni.

Giulia è soprattutto felice dell’intesa che si è creata in questi primi mesi insieme al compagno. Vanno ancora più d’accordo di quello che lei stessa immaginava, hanno molti interessi in comune e si divertono tantissimo. E la ragazza tira anche una stoccata all’ex rivale, Laura Frenna che si era sentita usata da Andrea: “Laura è una brava ragazza e abbastanza intelligente da sapere che Andrea pendeva più da un’altra parte”. I fatti fino ad oggi le hanno dato pienamente ragione.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.