Home / Gossip / News Uomini e Donne: Giulia De Lellis, messaggio di felicità
Giulia de Lellis Uomini e Donne
Giulia de Lellis Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Giulia De Lellis, messaggio di felicità

Non passa settimana che ci siano voci di un possibile addio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma in realtà come confermano le news di Uomini e Donne una delle ultime coppie nate nel people show di Canale 5 sta vivendo un momento magico e l’ex tronista non pensa minimamente a tagliare un rapporto che gli sta dando moltissimo.

In realtà è così anche per Giulia De Lellis che dopo qualche giorno di silenzio sul web ha postato un lungo messaggio spiegando che negli ultimi tempi anche a causa dei loro impegni professionali i due ragazzi hanno dovuto affrontare molti viaggi e quindi il tempo per dialogare con i fans sul web non è stato tanto. Intanto però li ringrazia per tutto l’affetto e i complimenti che fanno, anche per le critiche se sono costruttive e rivela che per qualche giorno lei e Andrea Damante sono stati insieme in vacanza in un posto bellissimo.

Giulia de Lellis Uomini e Donne
Giulia de Lellis Uomini e Donne

Ma anche rispondendo ad eventuali dubbi, Giulia conferma che per lei è un momento magico e lei si sente veramente felice perché “quando trovi la fatidica ‘metà della mela” lo senti, l’avverti”. Ecco perché non potranno mai perdersi e i fans devono essere felici della loro felicità. E come dicono le news di UeD presto i due ragazzi potrebbero anche andare a convivere insieme.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.