Home / Gossip / News Uomini e Donne Giugno 2016: Megghi Galo spopola in un videoclip
Ued Megghi Galo
Ued Megghi Galo

News Uomini e Donne Giugno 2016: Megghi Galo spopola in un videoclip

Nonostante la mancata scelta da parte di Lucas Peracchi, Megghi Galo da quando ha terminato la sua esperienza a Canale 5 è ancora amatissima e anche molti ricercata. Come testimoniano infatti le news di Uomini e Donne infatti l’ex corteggiatrice di origini albanesi è tra le protagoniste del videoclip una delle canzoni più popolare dell’estate.

Infatti Megghi Galo appare insieme ad altre ragazze nel video di ‘Bomber’, il tormentone lanciato dal trio milanese Il Pagante e che sta spopolando sia in radio che in televisione. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi non è certo la protagonista unica, ma intanto è un modo per continuare a rimanere a contatto con il suo pubblico, farsi notare e magari assicurarsi un futuro ancora in televisione, esperienza che la ragazza non ha negato di voler rifare anche se nel frattempo continua a lavorare come barista nel locale di Lucca dove già stava anche prima di Uomini e Donne. Intanto però come dicono le news di UeD ha inaugurato anche esperienze diverse, tanto che ultimamente è anche diventata apprezzata testimonial per una linea di intimo e di costumi da bagno, la Bikini Yess.

Il suo viso pulito, la sua partecipazione al people show di Maria De Filippi senza nessuna polemica l’hanno fatta apprezzare dal pubblico e ora sono molti quelli che vorrebbero rivederla a settembre come nuova tronista di Uomini e Donne. Un sogno che presto sapremo se si trasformerà in realtà.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.