Home / Gossip / News Uomini e Donne: Gianmarco Valenza torna single
ued gianmarco valenza
ued gianmarco valenza

News Uomini e Donne: Gianmarco Valenza torna single

Un anno fa Gianmarco Valenza era ancora sconosciuto a tutti. Poi l’esperienza a Temptation Island 2 al fianco di Aurora Betti, allora sua fidanzata, l’ha lanciato alla grande nel mondo della televisione tanto da essere diventato anche tronista. Oggi però le news di Uomini e Donne dicono che è tornato single dopo la fine della breve ma intensa storia con Margot Ovani.

È stato lo stesso Gianmarco Valenza a confermarlo nel corso di un’intervista al settimanale ‘Vip’. Nessuna rottura clamorosa, ma più semplicemente il fatto che la modella (già vista un anno fa anche all’Isola dei Famosi) ha voluto staccare da tutto e da tutti per prendersi un po’ di tempo da dedicare a se stessa. “Ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto ma attualmente non siamo più una coppia”. Come non fa più coppia con Laura Molina, la sua scelta qualche mese fa a Uomini e Donne, perché anche con lei è durata molto poco.

ued gianmarco valenza
ued gianmarco valenza

Ma l’ex tronista è tornato anche a parlare della sua ex più famosa, Aurora Betti. Il ricordo della ex fidanzata è ancora vivo e lo porterà sempre con lui, perché comunque la loro storia lo ha aiutato a crescere. Però sembra che fra l’ex tronista e la sua ex ci sia ancora qualcosa in sospeso. La fine della loro storia ha lasciato scorie pesanti. Da allora Gianmarco non l’ha praticamente più vista, se non di sfuggita e per caso. Però lei ha detto delle cose pesanti, di cui si dovrebbe scusare in modo da poter riprendere un rapporto normale tra di loro.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.