Home / Gossip / News Uomini e Donne, Fabio e Ludovica pensano alla convivenza
temptation island 3 Ludovica e Fabio
temptation island 3 Ludovica e Fabio

News Uomini e Donne, Fabio e Ludovica pensano alla convivenza

La prova che entrambi hanno affrontato a Temptation Island 3 è andata bene e adesso, come confermano le news di gossip su Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ci sono progetti importanti che potrebbero vedere coinvolta la coppia di Uomini e Donne nel prossimo futuro, a cominciare da quello di una vita insieme.

Fino ad oggi infatti Fabio Ferrara e Ludovica Valli, anche se stanno insieme di più di tre mesi, tra impegni professionali e l’avventura a Temptation Island 3 non hanno mai avuto il tempo di programmare seriamente il futuro. Ora però complici le vacanze e il tempo che stanno passando insieme, i due ragazzi stanno seriamente pensando di cominciare fin da settembre la convivenza e di farlo a Roma, città che ad entrambi può offrire tantissime opportunità, quelle che probabilmente non avrebbero continuando a vivere divisi.

Intanto però una delle coppie più amate nell’ultima edizione di Uomini e Donne è felice per l’esame superato nel docu reality di Canale 5 che ha confermato a tutti, a cominciare da loro, la forza del loro amore. E nelle ultime ora l’ex corteggiatore casertano ha voluto fare un regalo speciale ai fans, postando su Facebook un video che è soprattutto un ringraziamento nei confronti di tutti quelli che sono rimasti vicini alla coppia in questi mesi, che hanno condiviso con loro i momenti belli e quelli più difficili. Loro sanno quanto contino i fans e ancora una volta hanno voluto coinvolgerli in prima persona.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.