Home / Gossip / News Uomini e Donne: dove si terrà il matrimonio di Cristian e Tara
Uomini e Donne matrimonio Cristian e Tara
Uomini e Donne matrimonio Cristian e Tara

News Uomini e Donne: dove si terrà il matrimonio di Cristian e Tara

Ancora una volta Cristian Gallella e Tara Gabrielletto sono riusciti a stupire tutti. Le ultime news di Uomini e Donne sul matrimonio di una delle coppie più seguite ma anche discusse nella storia del people show di Maria De Filippi ipotizzavano che il loro matrimonio sarebbe stato in Veneto, probabilmente a Verona e invece la cerimonia il 2 settembre verrà celebrata a centinaia di chilometri di distanza.

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto infatti hanno scelto un posto da favola, come confermano le news di UeD, la Tenuta San Domenico in una frazione di Capua (vicino a Caserta). Si tratta di una antica villa del ‘700, scelta in passato anche dalla figlia dell’allenatore Carlo Ancelotti, che è circondata da un enorme parco, con centinaia di specie di fiori provenienti da tutto il mondo, ma anche un lago e una piscina al bordo della quale molto probabilmente si terrà il ricevimento mentre è possibile che, come dicono le anticipazioni di Uomini e Donne, il matrimonio vero e proprio venga celebrato all’americana, montando una grande tenda sul prato del parco.

Uomini e Donne matrimonio Cristian e Tara
Uomini e Donne matrimonio Cristian e Tara

Una scelta particolare, quella di Cristian e Tara, che insieme alla loro wedding planner come mostrano alcune foto postate direttamente dalla coppia, stanno definendo tutti gli ultimi dettagli di un giorno assolutamente indimenticabile. In tutto dovrebbero essere una settantina gli invitati, ma per il momento c’è mistero fitto soprattutto si Vip che verranno invitati.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.