Home / Gossip / News Uomini e Donne: Cristian Gallella, grande spavento
cristian e tara
cristian e tara

News Uomini e Donne: Cristian Gallella, grande spavento

Sarà la stanchezza che si trascina dietro dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 11, o forse è colpa dei primi caldi ma Cristian Gallella ha fatto prendere un bello spavento a Tara Gabrieletto e a tutti i suoi fans. Le news di Uomini e Donne infatti parlano di un malore che l’ex tronista ha accusato durante una serata in un locale nel quale era ospite d’onore.

All’improvviso Cristian Gallella è diventato bianco come un lenzuolo ed è caduto privo di sensi, tra le urla delle moltissime fans accorse apposta per vederlo. In realtà si è trattato soltanto di un mancamento momentaneo come ha tenuto a precisare lo stesso ex tronista di Uomini e Donne qualche ora dopo quando si è ripreso dal colpo. Su Facebook infatti ha postato un messaggio rassicurante, parlando di un semplice calo di zuccheri che per un momento l’ha messo ko e dal quale si è già prontamente ripreso.

cristian e tara
cristian e tara

Qualcuno, scherzandoci sopra, ha messo in mezzo le preoccupazioni per il prossimo matrimonio con Tara Gabrieletto che, se non interverranno altri problemi nella coppia, dovrebbe essere celebrato il prossimo 2 settembre mettendo fine ad una telenovela che si sta trascinando da tanto tempo. Prima ci sono state le voci di un presunto tradimento di Cristian ed era stata tirata in ballo anche l’ex corteggiatrice Alessia Messina che invece non c’entrava nulla. Poi quelle su Tara con Daniele Sandri, il fidanzato di Gracia De Torres (altra naufraga all’Isola), prontamente smentita. Ora la coppia nata a Uomini e Donne quattro anni fa sembra pronta per il grande passo.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.