Home / Gossip / News Uomini e Donne: Benji e Fede opinionisti

News Uomini e Donne: Benji e Fede opinionisti

Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore la news di Uomini e Donne legata alla possibile partecipazione di Benji e Fede (al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi) alla prossima edizione del people show di Canale 5 come opinionisti.

Un gossip lanciato dal settimanale ‘Novella 2000’ e che sembrava anche essere molto gradito dal pubblico femminile. Peccato però che di vero non ci sia nulla, come hanno fatto sapere gli stessi due giovani cantanti emiliani durante un appuntamento via web con i loro fans. La verità, l’unica a contare, è che nonostante loro abbiano una grandissima opinione di Maria De Filippi quella proposta in realtà non è mai arrivata e quindi non avrebbero mai potuto dire di no. Si tratta di una notizia completamente inventata, anche se comunque non fa per loro perché si sentono solo dei musicisti e sono felici di esserlo.

Piuttosto Benji e Fede al momento sono al lavoro sul loro secondo album, quello della conferma dopo il clamoroso successo che ha fatto registrato il primo ‘20.05’. Il lavoro dovrebbe essere pronto per la fine del 2016 e c’è già chi li vede come possibili protagonisti del Festival di Sanremo 2017 anche se per il momento sembra che i due ragazzi siano concentrati su altri progetti.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.