Home / Gossip / News UeD: Giorgio smentisce i contatti con Gemma
UeD Gemma e Giorgio
UeD Gemma e Giorgio

News UeD: Giorgio smentisce i contatti con Gemma

Negli ultimi giorni le news di Uomini e Donne legate al Trono Over ancora una volta hanno visto al centro la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, soprattutto per un presunto ritorno di fiamma da parte del ‘cavaliere’ fiorentino che sarebbe anche andato a trovare di nascosto la sua ex.

Lui però con una lunga intervista al settimanale ‘Di Più’ ha smentito tutto. Giorgio Manetti ancora una volta ha spiegato di non aver nessun bisogno di nascondersi se vuole tornare a parlare con Gemma Galgani. Potrebbe benissimo prendere un treno, andare da lei a Torino e chiederle di vedersi senza doversi nascondere, perché lui è una persona pulita. In realtà l’unico motivo per cui si sono sentiti di recente è stato per la morte di Piripicchio, il gatto al quale Gemma era molto affezionata. E prima si erano scambiato messaggi in occasione del suo compleanno, o per Natale ma nulla più di scambi cordiali.

UeD Gemma e Giorgio
UeD Gemma e Giorgio

Eppure la possibilità che la telenovela continui ci sono tutte. Infatti le ultime anticipazioni tv su Uomini e Donne danno per probabile la creazione di un Trono Rosa speciale proprio per Gemma Galgani che è in assoluto la protagonista del Trono Over più seguita nella storia del programma. E la possibilità che Giorgio partecipi come corteggiatore sono molto alte.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.