Home / Gossip / News Temptation Island: Aurora Betti, parole che colpiscono
Aurora Betti
Aurora Betti

News Temptation Island: Aurora Betti, parole che colpiscono

Un anno fa Aurora Betti cominciava a farsi conoscere (e anche a farsi odiare) come partecipante a Temptation Island 2, per il suo rapporto particolare con Gianmarco Valenza. Allora la ragazza aveva dimostrato di avere un carattere forte ma aveva anche in parte raccontato la sua difficile storia familiare, con l’abbandono della madre naturale quando era ancora piccolissima.

Ora su Instagram è comparso un messaggio di Aurora Betti che torna a parlare di quell’argomento, con una specie di appello alla madre che non l’ha mai voluta e lei non ha mai conosciuto. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza confessa che il dramma del suo passato l’ha resa molto forte e le ha anche fatto capire di essere amata, non da lei ma dalla sua nuova famiglia, perché i figli sono di chi li fa crescere e non di chi li mette al mondo.

Aurora Betti
Aurora Betti

In ventidue anni però la sua vera madre non si è mai fatta vedere e quindi non merita nemmeno di vedere come è diventata adesso. “Non pensò di averti mai mandato un messaggio così diretto – conclude Aurora – ma so che così leggerai, lo sento. Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più. Ciao madre!”. Parole che sono state molto apprezzate sul web e che mostrano un lato del suo carattere difficile di solito da notare.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.