Home / Gossip / News Temptation Island 3: Ludovica e Fabio sempre più innamorati
temptation island 3 Ludovica e Fabio
temptation island 3 Ludovica e Fabio

News Temptation Island 3: Ludovica e Fabio sempre più innamorati

Tutti i fans dei ‘Ferravalli’ hanno avuto il finale che speravano: nonostante i timori di Ludovica Valli, al termine di Temptation Island 3 l’ex tronista emiliana è uscita dal docu reality di Canale 5 insieme al fidanzato Fabio Ferrara e così la storia d’amore nata a Uomini e Donne è libera di continuare.

Un’esperienza, quella di Temptation Island 3, che a Ludovica Valli è servita per crescere come ha sottolineato lei stessa nel finale del programma. Ha detto di aver cominciato la sua esperienza nel docu reality convinta che il suo modo di vivere la relazione fosse quello giusto e alla fine si è invece accorta che doveva pensare più a se stesso, perché Fabio non è tutta la sua vita se prima lei non riuscirà a voler bene a se stessa: “Il mio tutto sono io e Fabio è quella persona che mi migliora, ogni giorno di più. Tu non puoi amare quando in primis non ami te stessa. Tu soffochi quella persona e di conseguenza fai del male a te stessa. Io oggi ho capito questo” ha detto ripercorrendo tutto quello che ha vissuto nel villaggio dei fidanzati.

Fabio ha capito il travaglio interiore della sua fidanzata e le ha anche fatto il regalo più bello, con una dichiarazione d’amore davanti ai falò che è molto piaciuta ai loro fans. Le ha ricordato che la ama molto più di quanto lei pensi e soprattutto che se l’altra volta era toccato a lei sceglierlo durante Uomini e Donne, questa volta è stato lui a scegliere lei. E il romanticismo alla fine ha trionfato.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.