Home / Gossip / News Grande Fratello Vip: ci sarà anche Walter Nudo?

News Grande Fratello Vip: ci sarà anche Walter Nudo?

La data della prima puntata di Grande Fratello Vip di avvicina e si moltiplicano anche le voci sui possibili protagonisti del reality condotto da Ilary Blasy che prebderà il via a metà settembre su Calane 5. L’ultimo è quello di Walter Nudo che avrebbe sostenuto con successo il provino per entrare nella Casa.

L’anticopazione tv arriva direttamente da TvBlog: Walter Nudo, dopo essere stato il primo vincitore dell’Isola dei Famosi e dopo aver partecipato l’anno scoso nelle improbabili vesti di cantante a Tale e Quale Show, nonostante nel passato avesse detto di non voler più partecipare ad un reality si sarebbe convinto a rimettersi in gioco in quesllo che è uno degli eventi più attesi nella prossima stagione televisiva. Il diretto interessato per ora non ha confermato ma nemmeno smentito l’indiscrezione e comunque la data dalle prima puntata si sta avvciinando e quindi il cerchio si stringe.

Walter Nudo

Altro nome caldo delle ultime ore, accanto a quelli che sembrano già certi come Stefano Bettarini, Raffaella Fico, Pamela Prati e Cristiano Malgioglio, è quello di Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti ma anche del tennista Potito Starace che ha mollato a marzo. Oggi lavora a Rai 1 con Easy Driver, ma un’esperienza a Canale 5 è nelle sue corde.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.