Home / Gossip / News Grande Fratello: Patrick Ray e Martina, tutto finito

News Grande Fratello: Patrick Ray e Martina, tutto finito

Le news del Grande Fratello hanno dato la conferma: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, coppia che era nata durante la dodicesima edizione del reality di Canale 5, si sono lasciati ufficialmente nonostante ad unirli comunque ci sia il piccolo Leone, partorito ormai tre anni fa dall’ex gieffina torinese.

L’annuncio è arrivato direttamente da Martina Pascutti che su Instagram ha annunciato la rottura. Solitamente molto riservata sulla sua vita privata, per una volta la ragazza ha voluto spiegare una volta per tutte perché negli ultimi tempi non compaiono più sue foto con Patrick Ray Pugliese e non parla più di lui. È semplicemente successo che da qualche settimana hanno deciso di non vivere più insieme per motivi che solo loro e i loro cari conoscono e che lei non ha nessuna voglia di confessare pubblicamente.

Patrick Pugliese- Martina Pascutti

L’ex gieffina confessa che non è stato facile, soprattutto per la presenza del bambino, e lei si impegna fin da adesso a non fargli mai sentire la differenza tra come era la situazione precedente e quella attuale. Patrick Ray aveva già partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello su Canale 5 chiudendo secondo dietro a Serena Garitta. Poi ci aveva riprovato nel 2011 (finendo terzo) e lì aveva conosciuto il suo grande amore ma ora è tutto finito.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.