Home / Gossip / News gossip Giugno 2016: Serena Rossi incinta

News gossip Giugno 2016: Serena Rossi incinta

Serena Rossi ha fatto una bella sorpresa a tutti i suoi fans: a quasi 31 anni (li compirà in agosto) l’attrice a cantante napoletana è incita. Le news di gossip già da qualche settimana dicevano che potevano esserci novità importanti nella sua storia d’amore con Davide Devenuto (il famoso Andrea di Un posto al sole’, dove si sono conosciuti), ma nessuno si aspettava che la conferma della gravidanza arrivasse direttamente da lei.

E invece nell’ultima puntata de Il grande match su Rai 1 Serena Rossi prima ha dato un indizio su Facebook avvisando tutti i suoi fans che ci sarebbe stata una grande sorpresa durante la sua ospitata e poi è apparsa in video con un pancione evidente che toglieva qualsiasi dubbio ai pettegolezzi. Fino ad oggi però sia lei che il compagno erano riusciti a mantenere il segreto tanto che le ultime news di gossip legate alla coppia erano ferme alla loro convivenza che hanno cominciato da tempo a Roma. In effetti però la stessa Serena in un’intervista del 2015 aveva anticipato uno scenario di questo tipo, dicendo che le sarebbe comunque piaciuto avere un bambino anche prima del matrimonio: “Mi piacerebbe prendermi cura di una creatura che dipende totalmente da me”, diceva anche se fino ad allora a farle compagnia era solo la sua cagnolina.

Serena Rossi incinta

Ora però la sua storia d’amore con Davide Devenuto, in piedi senza troppi pettegolezzi dal 2008, avrà un imprevisto e bellissimo sviluppo anche se per il momento non sappiamo quando è previsto il parto e soprattutto se il prossimo passo sarà veramente quello del matrimonio. Loro comunque sembrano già stare bene così.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.