Home / Gossip / News Amici Luglio : Elodie e Lele ancora insieme
Amici Lele e Elodie
Amici Lele e Elodie

News Amici Luglio : Elodie e Lele ancora insieme

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme? È una delle news di Amici che i fans della coppia aspettano da diverse settimane e adesso ci sono alcuni elementi che portano a pensare ad una riconciliazione tra i due cantanti che sono stati grandi protagonisti nel ‘serale’ del talent di Maria De Filippi anche per la loro storia d’amore.

Finita l’avventura ad Amici 15 sembrava che si fossero anche spente le luci della passione tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, ma in realtà forse i due ragazzi avevano soltanto bisogno di riorganizzare le loro vite, profondamente cambiate dopo l’esperienza televisiva. E ora le ultime news di gossip confermano che c’è stato un forte riavvicinamento, tanto che la coppia è stata avvistata per le vie di Roma mentre era impegnata a fare shopping e ci sono anche dei fans che si sono scattati un selfie insieme a loro.

Indizi che vanno ad aggiungersi a quelli visti negli ultimi giorni, come le immagini postate dalla madre di Elodie che aveva mostrato i due ragazzi insieme durante una cena in famiglia o ancora la festa per la maturità della sorella della cantante alla quale si è presentato pure Lele. Al momento loro preferiscono non tornare sull’argomento e rimanere concentrati sulla musica, ma intanto sembra proprio che i ‘Lelodie’ siano tornati.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.