Home / Attualità / News Amici 15, tutto finito tra Elodie e Lele?
Amici Lele e Elodie
Amici Lele e Elodie

News Amici 15, tutto finito tra Elodie e Lele?

Spente le luci del ‘serale’ è anche finita tutta la magia che legava Elodie Di Patrizi a Lele Esposito? Il gossip di Amici 15 sembra confermare che tra i due cantanti della Squadra Bianca il rapporto non è più solido come qualche settimana fa quando la loro storia d’amore, insieme alle prove sul palco dal talent di Maria De Filippi, faceva emozionare tutti i loro fans.

Ora però sia Elodie Di Patrizi che Lele Esposito sono molto impegnati a fare promozione del loro primo album vero e probabilmente il pensiero di una carriera pronta a decollare per entrambi è più forte dell’amore. Negli ultimi giorni infatti i due ragazzi non si sono mai fotografati insieme, perché hanno da fare nei megastore e nei negozi musicali per incontrare i loro fans. E proprio una foto, oltre che un messaggio, postati dalla cantante romana hanno fatto aumentare i dubbi sulla loro relazione. Elodie infatti ha confermato di aver acquistato i cd di Lele e dei La Rua mentre quello di Sergio già ce l’aveva. E ha salutato quelli che le avevano fatto compagnia nel ‘serale’ con un generico “Vi voglio bene ragazzi!”. Nessun messaggio specifico per il suo fidanzato ed è anche sembrato strano che il cd di Lele non le sia stato regalato da lui ma se lo sia comprato.

Amici Lele e Elodie
Amici Lele e Elodie

Tutto fatti che, collegati ad altri dei giorni scorsi, fanno pensare che le news di Amici 15 possano presto parlare di una rottura tra Elodie e Lele, anche se probabilmente i due si sono presi soltanto una pausa per vedere come andrà dopo gli impegni promozionali e i primi concerti. Ma sul web questa freddezza della cantante romana comincia ad essere molto criticata.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.