Home / Attualità / Motosega al casello autostradale: l’ira contro la colonnina “mangia” carte

Motosega al casello autostradale: l’ira contro la colonnina “mangia” carte

La follia dove può arrivare? Può superare i limiti dell’impossibile, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un uomo munito di motosega al casello autostradale.

Motosega al casello autostradale: il bancomat “mangiato”  e l’ira dell’automobilista

Di certo, a pensarci viene da sorridere, eppure sono stati momenti macabri quelli vissuti in prossimità del casello autostradale di L’Aquila Ovest: non è certo da tutti i giorni vedere un automobilista scendere dall’auto munito di motosega per scagliarsi contro la colonnina con una motosega.

L’ira funesta per quella carta che non usciva più: aveva assolutamente bisogno del bancomat, per cui quando la colonnina del casello autostradale non l’ha restituita, la reazione non è stata delle migliori. Dunque, anziché citofonare o chiedere aiuto ai casellanti di turno, è sceso dall’auto, con una motosega in mano e ha “provato a distruggere il casello”.

Reato per l’uomo con la motosega al casello?

Stando ai quotidiani, iil tutto è accaduto nella giornata di ieri, all’altezza del casello di L’Aquila Ovest. L’uomo munito di motosega ha attirato l’attenzione degli operatori autostradali, che hanno nell’immediato avvertito le autorità. Pare infatti che il “boscaiolo” sia stato identificato dagli agenti e e ovviamente, incorso in un reato, dovrà rispondere di danneggiamento, anche se gli hanno evitato l’arresto.

Alla luce di quanto, dopo una esperienza tanto brutta, l’uomo si ravvederà a scegliere la corsia automatica la prossima volta ma opterà per il pagamento dell’autostrada in cui si può interagire con un casellante. 

 

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.