Home / Attualità / Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma
messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto alla madre dicendo che era il suo regalo per lei. Evelyn Nicole ha compiuto l’estremo gesto il 6 gennaio, quando si festeggia El Dia de Reyes, una festa che corrisponde alla nostra Befana.

Suicida a 10 anni, la lettera

Una terribile notizia arriva dal Messico e ha come protagonista una bambina di soli 10 anni, Evelyn Nicole. Qualche giorno fa la piccola ha deciso di uccidersi per fare un regalo alla madre. Nonostante la tenera età ha compiuto un gesto estremo. La bambina infatti si è impiccata. La notizia riportata dal Daily Mail sta facendo il giro del mondo, lasciando tutti senza parole. Evelyn Nicole viveva ad Aguascalientes in Messico, e ha scelto il giorno di El Dia de Reyes per mettere fine alle sue sofferenze causate dal rifiuto della madre. Prima di suicidarsi la bambina ha voluto scrivere un biglietto ai 3 Re dicendo che non desiderava dolcetti e giochi come tutti i bambini ma voleva rendere la sua mamma felice. Evelyn era convinta che se non fosse mai nata la madre sarebbe stata meglio, ecco perché si è impiccata. Quando sono arrivati i servizi di emergenza non c’era più nulla da fare, la bambina era già morta e i soccorritori hanno constatato la morte e hanno confermato la causa del decesso.

La madre è scomparsa, aperta inchiesta

Le autorità hanno aperto un’inchiesta ed è al vaglio la posizione della madre che nel frattempo è introvabile. La lettera di Evelyn Nicole però è su tutti i media internazionali. C’è chi sospetta che si tratti di una fake news, ma non ci sono indicazioni in questo senso. Nello straziante messaggio la bambina spiega di aver solo causato dolore alla madre perché da quando è nata le ha rovinato la vita. Tra le righe si legge che il padre ha abbandonato Evelyn Nicole e la madre e che la donna lavorava molto. Forse l’uomo non voleva occuparsi della bambina quando ha scoperto che la donna era incinta lasciandola da sola. Evelyn Nicole non si sentiva amata e accettata dalla madre anche se i vicini hanno detto che sembrava una bambina serena e tranquilla.

About Flavia Montanaro

Avatar
Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

equitalia cartelle pace fiscale

Pace fiscale, come scoprire se le cartelle sono state cancellate

Il decreto sulla pace fiscale collegato alla manovra ha cancellato 12 milioni di posizioni debitorie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.