Home / Attualità / Macerata, incendio all’interno di un pub: grave Marco Sparagna, il titolare del locale

Macerata, incendio all’interno di un pub: grave Marco Sparagna, il titolare del locale

Si sarebbe verificato nella notte un gravissimo incendio a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, e nello specifico all’interno di un pub dove è rimasta ferita una persona.L‘incendio sarebbe scoppiato improvvisamente nella cucina del pub “Il cantinone di Charlie”, che ha causato il ferimento di un uomo di 38 anni, Marco Sparagna, il quale sarebbe stato trasportato in ospedale a Cesena, nel reparto grandi ustionati.

Sarebbero ancora ignote le cause dell’esplosione che ha causato diversi disagi anche a tutti gli abitanti del palazzo che sarebbero rimasti intossicati per fortuna in modo lieve, anche se per precauzione sono comunque stati accompagnati in ospedale, dove sono stati soccorsi dai medici e poi rimandati a casa nel giro di poche ore. Non si esclude la pista della fuga di gas o addirittura il nolo.

Intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno impiegato parecchio tempo nello spegnere le fiamme conseguenti allo scoppio. Intervenuti sul luogo dell’incendio anche i carabinieri che hanno cominciato subito le verifiche per accertare i danni a carico delle strutture portanti del palazzo del condominio posto su due piani.Al momento dell‘esplosione come già detto all’interno del locale era presente il titolare, ovvero Marco Sparagna il quale è rimasto gravemente ustionato.

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.