Home / Tecnologia / Kena Mobile: le ultime novità delle offerte attualmente disponibili

Kena Mobile: le ultime novità delle offerte attualmente disponibili

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere le ultime novità di casa Kena Mobile, con tutte le offerte promozionali attualmente disponibili all’attivazione per ogni utente, appartenente al piano Ricaricabile. da ricordare che l’offerta Kena Xmas è ancora disponibile fino al 15 Gennaio 2019 ad un prezzo di 5,99 euro al mese, con 1 euro di costo di attivazione.

Kena Mobile: le novità del momento

L’operatore virtuale Kena Mobile è gestita direttamente dal colosso TIM, garantendo un’ottima copertura di rete, ovvero del 99,8% in 2G, del 96% in 3G e del 98% in 4G.

Dopo il periodo di festività, Kena Mobile ha deciso di togliere lo sconto di 5 euro sul costo di attivazione di Kena 9.99, offerta davvero molto interessante che offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet, il tutto ad un costo di 9,99 euro mensile.

Quindi in questo caso l’utente interessato dovrà sborsare 25 euro, di cui 5 euro per il costo della SIM, 9,99 euro per l’attivazione e 9,99 euro per il canone del primo mese dell’offerta, mentre chi proviene da Iliad, ho. Mobile e alcuni operatori virtuali può approfittare fino al 15 gennaio per l’offerta Kena Xmas a 5,99 euro al mese, di cui 1 euro di costo di attivazione: l’offerta in questione include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet ad alta velocità.

Inoltre in base alle ultime indiscrezioni del web e in particolare dalla relativa fonte del settore, il costo di attivazione delle due offerte promozionali Kena 4.99 e Kena 7.99 dovrebbe passare da 14,99 euro a 9,99 euro (sconto valido fino al 15 Gennaio 2019).

Numeri Assistenza Kena Mobile

Ecco i numeri di assistenza di Kena Mobile, davvero molto utili in caso di problemi con tale operatore o semplicemente per contattarli per qualsiasi informazione:

  • Fai da Te: 40181
  • e-mail: assistenzaclienti@kenamobile.it
  • fax: 800.181.181
  • servizio clienti dall’estero: 350 5999 181
  • Fai da Te dall’estero: 350 59999 345
  • e-mail per clienti non vedenti e non udenti: assistenzaclient­i_offerteagevolate@kenamobile.it
  • fax per clienti non vedenti e non udenti: 800.181.182

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

Wind: le nuove offerte Smart 40 Fire e Flash riservate a coloro che ricevono l’SMS

Importanti novità da parte del colosso Wind, che in questi giorni sta proponendo ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.