Home / Tecnologia / Kena Mobile: le ultime novità delle offerte attualmente disponibili

Kena Mobile: le ultime novità delle offerte attualmente disponibili

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere le ultime novità di casa Kena Mobile, con tutte le offerte promozionali attualmente disponibili all’attivazione per ogni utente, appartenente al piano Ricaricabile. da ricordare che l’offerta Kena Xmas è ancora disponibile fino al 15 Gennaio 2019 ad un prezzo di 5,99 euro al mese, con 1 euro di costo di attivazione.

Kena Mobile: le novità del momento

L’operatore virtuale Kena Mobile è gestita direttamente dal colosso TIM, garantendo un’ottima copertura di rete, ovvero del 99,8% in 2G, del 96% in 3G e del 98% in 4G.

Dopo il periodo di festività, Kena Mobile ha deciso di togliere lo sconto di 5 euro sul costo di attivazione di Kena 9.99, offerta davvero molto interessante che offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet, il tutto ad un costo di 9,99 euro mensile.

Quindi in questo caso l’utente interessato dovrà sborsare 25 euro, di cui 5 euro per il costo della SIM, 9,99 euro per l’attivazione e 9,99 euro per il canone del primo mese dell’offerta, mentre chi proviene da Iliad, ho. Mobile e alcuni operatori virtuali può approfittare fino al 15 gennaio per l’offerta Kena Xmas a 5,99 euro al mese, di cui 1 euro di costo di attivazione: l’offerta in questione include chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet ad alta velocità.

Inoltre in base alle ultime indiscrezioni del web e in particolare dalla relativa fonte del settore, il costo di attivazione delle due offerte promozionali Kena 4.99 e Kena 7.99 dovrebbe passare da 14,99 euro a 9,99 euro (sconto valido fino al 15 Gennaio 2019).

Numeri Assistenza Kena Mobile

Ecco i numeri di assistenza di Kena Mobile, davvero molto utili in caso di problemi con tale operatore o semplicemente per contattarli per qualsiasi informazione:

  • Fai da Te: 40181
  • e-mail: assistenzaclienti@kenamobile.it
  • fax: 800.181.181
  • servizio clienti dall’estero: 350 5999 181
  • Fai da Te dall’estero: 350 59999 345
  • e-mail per clienti non vedenti e non udenti: assistenzaclient­i_offerteagevolate@kenamobile.it
  • fax per clienti non vedenti e non udenti: 800.181.182

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Extra Senior per gli over 60

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale appartenente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.