Home / Gossip / Isola dei Famosi 2019: i nomi dei primi 10 concorrenti
isola dei famosi 2019 concorrenti

Isola dei Famosi 2019: i nomi dei primi 10 concorrenti

La prima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda il 24 gennaio 2019 e già ci sono le prime conferme sui nomi dei concorrenti, sull’inviato e sull’opinionista. In questi giorni il gossip impazza e si concentra su Andrea Damante, dopo i commenti inferociti dei fan, il Dj è intervenuto per smentire tutto.

Andrea Damante non va all’Isola dei Famosi

Il settimanale Spy ha svelato in anteprima i nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 smentendo tutti i rumors circolati negli ultimi giorni. Una smentita netta è arrivata da Andrea Damante che indicavano come naufrago, il Dj nelle Instagram Stories, ha chiarito tutto e ha invitato i cosiddetti “leoni da tastiera” a non insultarlo.

Concorrenti Isola dei Famosi 2019

Dopo la smentita di Andrea Damante sono arrivate le prime conferme, i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 saranno certamente il cantante Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez (il fratello di Belen), Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello), Alvin l’ex inviato dell’Isola dei Famosi e presentatore tv, Taylor Mega (Influencer), Sarah Altobello (sosia di Melania Trump), Douglas Meyer Nielsen che è il figlio di Brigitte Nielsen e forse un ex bomber della serie A (famoso per le conquiste femminili) di cui non è stato ancora svelato il nome perché sarebbe prossimo alla firma del contratto.

Inviato e opinionista Isola dei Famosi 2019

Daniele Bossari dovrebbe partire per l’Honduras per raccontare l’esperienza dei naufraghi, non ci sono dubbi sul fatto che sarà lui il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Lo scorso anno è stato un eccellente opinionista, ma quest’anno la produzione ha intenzione di cambiare i ruoli, in pole position ci sarebbe Alda D’Eusanio. Dopo il trasferimento di Mara Venier alla Rai, potrebbe essere proprio la rossa conduttrice a commentare la vita dei naufraghi in diretta durante il prime time. Tra i nomi “papabili” c’erano Alba Parietti e Valeria Marini, ma la D’Eusanio che è già opinionista nello show di Piero Chiambretti, l’avrebbe spuntata.

About Flavia Montanaro

Avatar
Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.