Home / Attualità / “I figli non sono miei”: scoperta shock dopo 20 anni spezza il cuore di un padre

“I figli non sono miei”: scoperta shock dopo 20 anni spezza il cuore di un padre

I tabloid esteri sono in fermento per una notizia simile, che rasenta il ridicolo e allo stesso tempo fa un baffo alle trame delle tragedie teatrali. Un uomo ha fatto una scoperta scioccante, da cui, quasi sicuramente non si riprenderà mai: dopo vent’anni scopre di non essere il padre biologico di quelli che ha sempre creduto fossero i suoi tre figli.

“I figli non sono miei”: la storia

La storia è quella di un uomo d’affari milionario, a cui hanno diagnosticato una fibrosi cistica, il che lo ha reso sterile dalla nascita. Questo vuol ire che i ragazzi partoriti dalla sua ex moglie Kate, un giovane che oggi ha 23 anni e due gemelli che ne hanno 19, non sono i suoi figli naturali. Messa alle strette dunque la sua ex moglie ha dovuto raccontare di essere stata sempre coinvolta in una storia more uxorio.

La beffa è che nonostante il tradito sia stato lui, ad oggi i rapporti con i figli si sono conclusi. Richard Mason racconta: “Seguo su Facebook cosa fanno e mi si spezza il cuore perché ho visto che il più grande si è laureato, ma non sono stato invitato. Non sono loro padre: non sono neppure un amico di famiglia. Sono solo un tizio che era lì mentre crescevano. Il futuro è deprimente: aspettavo le gioie di lauree, matrimoni, nipoti, le speranze e le paure nell’aiutarli e guidarli lungo il cammino. Tutto ciò mi è stato rubato nel modo più brutale possibile. “In un istante ho scoperto di non avere in realtà figli. E’ come un lutto, ma in qualche modo è anche peggio, perché va al cuore di chi pensi di essere. Quando qualcuno ti chiede del tuo passato gli dici che sei il padre di tre ragazzi: è il modo in cui definisci te stesso”.

Cosa accadrà alla moglie

La ex moglie intanto è stata portata in giudizio per frode, e le spetta una buona uscita di divorzio di soli 250mila sterline a fronte dei 4 milioni che doveva avere. In cambio ha avuto la possibilità di mantenere segreta l’identità dell’amante. Molto probabilmente l’uomo non sa di essere padre.

 

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.