Home / Tecnologia / Honor View20 integra una potente fotocamera da 48 megapixel

Honor View20 integra una potente fotocamera da 48 megapixel

Manca davvero poco al lancio ufficiale del nuovo e potente smartphone top di gamma del colosso cinese Honor View20 e secondo le ultime fonti del settore, pare sia caratterizzato con uno scompartimento fotografico di alto livello a partire dalla presenza di una Cam principale posteriore con sensore CMOS da 1/2″ – Sony IMX586 da ben 48 megapixel.

Honor View20 con Cam posteriore da 48 megapixel

Ormai non aspettiamo altro, ovvero il lancio europeo del top di gamma Honor View20 previsto per giorno 22 Gennaio e in base alle ultime indiscrezioni del web, sono apparsi i presunti prezzi per quanto riguarda il mercato europeo.

Il punto di forza del nuovo smartphone di casa Honor è il comparto fotografico, caratterizzato da un potente sensore da 48 megapixel che comprende la nuova tecnologia TOF 3D per il calcolo della profondità di campo durante gli scatti effettuati.

Entrando nel dettaglio tecnico ,il sensore a bordo è di tipo CMOS da 1/2″ prodotto dal colosso Sony (IMX586) con apertura f/1.8 e pixel grandi 0.8µm in grado di scattare delle ottime foto anche in modalità notturna con pixel binning a 12 megapixel e foto grandi fino ad una risoluzione massima di 8000 x 6000 pixel.

I prezzi di vendita in Europa

Honor View20 verrà lanciato ufficialmente nei mercati dell’Europa in occasione all’evento di Parigi, ai seguenti prezi di listino:

  • Modello da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna, intorno ai 570 euro circa;
  • modello da 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna, intorno ai 699 euro circa.

Da ricoradre ce he il nuovo device cinese sarà vendibile nella colorazione Phantom Blue per quanto riguarda la variante da 6GB+128GB, e Sapphire Blue e Black per quella da 8/256 GB.

 

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Extra Senior per gli over 60

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale appartenente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.