Home / Gossip / Grande Fratello Vip, il re dei tronisti si prenota

Grande Fratello Vip, il re dei tronisti si prenota

Il 19 settembre, serata prevista per la prima puntata del Grande Fratello Vip, si avvicina e le anticipazioni tv sul cast del reality di Canale 5 ogni giorno propongono possibili candidati come concorrenti. E tra questi nelle ultime ore è spuntato anche il nome del tronista per eccellenza, Costantino Vitagliano, che sarebbe felice di poter tornare come protagonista di un programma potenzialmente così importante.

Costantino Vitagliano ha sfruttato al massimo la popolarità che gli è derivata come emblema storico dei tronisti di Uomini e Donne ma negli ultimi anni è sparito dal mondo della televisione. Ora però sogna di tornare e non lo nasconde. Al settimanale ‘Novella 2000’ ha ammesso che circolano voci su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip e se dovesse arrivare ufficialmente la proposta lui accetterebbe. E rivela di aver sostenuto i provini del Grande Fratello, quello vero, prima ancora di Uomini e Donne. Ma poi arrivò la chiamata di Maria De Filippi e quella in fondo è stata la sua fortuna.

L’ex tronista però fa anche una riflessione sul mondo della tv moderna: “Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possono usare gratuitamente perché anche quelli si pagano. Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network”. Però se Canale 5 lo chiamasse un’altra volta e potesse avere una vetrina importante come quella del Grande Fratello Vip, allora lui tornerebbe.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.