Home / Gossip / Grande Fratello Vip, Chicco Nalli si prenota

Grande Fratello Vip, Chicco Nalli si prenota

Nella prossima stagione televisiva su Canale 5 uno degli appuntamenti più attesi è certamente quello con il Grande Fratello Vip, al via il 18 settembre. Il cast dei nuovi ‘gieffini’ è ancora in corso d’opera ma le ultime anticipazioni tv sul programma dicono che nel cast potrebbe esserci anche Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari.

Ex tronista di Uomini e Donne, Chicco Nalli da quando ha iniziato la sua storia con Tina Cipollari che poi è diventata anche sua moglie e madre dei suoi tre figli non ha più messo piede in televisione, lasciando tutta la popolarità alla storica opinionista e dedicandosi al suo lavoro di hair stylist anche se qualche comparsata in tv, come era successo a Detto Fatto su Rai 2, se l’era concessa. Questa volta però potrebbe essere una cosa diversa e ad anticiparlo è stato lo stesso Chicco che durante un’intervista al settimanale ‘Vero Tv’ ha ammesso di essere stato contattato dalla redazione di Grtande Fratello Vip e di essere in attesa di uno sviluppo.

Chicco Nali Grande fratello vip

In effetti il suo sarebbe un nome di richiamo per il pubblico di Canale 5 che se lo ricorda ancora come tronista e che ha continuato anche a seguire la sua carriera di acconciatore dei vip, oltre che di marito di Tina Cipollari. E visto che lui si è detto d’accordo sulla sua partecipazione a Pechino Express 5, facile immaginare che anche Tina non faccia problemi ad una eventuale partecipazione del marito al reality di Canale 5.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.