Home / Gossip / Grande Fratello Vip, il no di Katia e Ascanio

Grande Fratello Vip, il no di Katia e Ascanio

In mezzo ai tanti personaggi che in queste settimane si stanno candidando per il Grande Fratello Vip, come dicono le anticipazioni tv, c’è anche chi come Katia Pedrotti invece si chiama fuori ancora prima che venga annunciato il cast ufficiale per il reality al via dal 19 settembre in prima serata su Canale 5.
L’ex gieffina, felicemente sposata da anni con Ascanio Pacelli (suo collega nella Casa del Grande Fratello) e madre anche di due bambini avuti con lui si è confessata al settimanale ‘Top’: per lei il Grande Fratello è stata una bellissima esperienza e se potesse tornare indietro la ripeterebbe assolutamente, anche perché le ha fatto conoscere il suo futuro marito, ma non sente l’esigenza di tornare perché ormai si tratta di un’esperienza che ha fatto. Ed è convinta che l’idea non piacerebbe nemmeno ad Ascanio, anche se ad entrambi piacerebbe poter tornare a fare qualcosa in televisione come protagonisti.
Katia, che è ancora amatissima dal pubblico nonostante ormai si limiti ad alcune comparsate in televisione come ospite, giustifica così la sua scelta: “Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco”. Ecco perché meglio stare a casa e fare la mamma.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.