Home / Gossip / Gossip Uomini e Donne Luglio, Paola Caruso e Lucas Peracchi è crisi?

Gossip Uomini e Donne Luglio, Paola Caruso e Lucas Peracchi è crisi?

Paola Caruso e Lucas Peracchi ormai fanno coppia fissa da qualche settimana, ma forse non tutto tra la ‘Bonas’ di Avanti un altro! e l’ex tronista di Uomini e donne sta andando come lei si sarebbe immaginata. Le ultime news di gossip sulla coppia infatti dicono che tra i due sono cominciati i primi problemi, come ha ammesso la stessa ex naufraga.

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo, Paola Caruso si è lamentata soprattutto del fatto che negli ultimi tempi lei e il fidanzato si stanno vedendo poco a causa dei rispettivi impegni di lavoro, anche perché lei continua a vivere a Roma mentre lui sta a Piacenza. E la lontananza porta anche a discussioni pesanti: lei vorrebbe delle spiegazioni, lui si rinchiude in se stesso e si nega, facendola stare male. La ‘Bonas’ ammette di avere un carattere molto più esuberante rispetto al fidanzato e di essere stata lei la prima a farsi avanti per chiedergli di uscire.

Paola annuncia anche che lei e il nuovo compagno passeranno le vacanze separati: lui lavora in conrtinuazione, soprattutto con le sue serate, e così lei andrà a Ibiza con una sua amica calabrese. Ma fa anche una confessione che smentisce le voci sui presunti interessi di Lucas Peracchi per il mondo della televisione: “A lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.