Home / Gossip / Gossip Uomini e Donne luglio 2016: Jonas Berami una nuova donna?

Gossip Uomini e Donne luglio 2016: Jonas Berami una nuova donna?

Da quando Jonas Berami ha finito la sua avventura all’Isola dei Famosi 11 l’attore ed ex tronista spagnolo è uscito dalle news di gossip. Ma ora pare che ci siano novità importanti nella sua vita privata perché dopo la fine della storia con Rama Lila Giustini, sua scelta a Uomini e Donne, e altri flirt che gli sono stati attribuiti successivamente ora sembra che sia spuntata una nuova fidanzata.

La ragazza misteriosa è spagnola e pare viva a Ibiza, dove anche Jonas Berami ha una casa. Negli ultimi tempi le news di gossip dicono che lei e l’ex tronista e naufrago commentano spesso reciprocamente le immagini che postano sui loro profili, si scambiano battute, si seguono con costanza. E poi c’è una foto nella quale Jonas e la sua nuova fiamma appaiono insieme, anche se di spalle, che lui ha commentato semplicemente come un cuore facendo capire che quella persona per lui è molto importante.

jonas-berami fidanzato

Ufficialmente però Jonas, che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata non ha ancora confermato il presunto gossip e si gode le vacanze nell’isola spagnola dove negli ultimi giorni è stato anche raggiunto da Rama Lila Giustini. Siamo certo che la ragazza nelle foto non sia la bella pr milanese, ma sono ancora molti a sperare in un clamoroso ritorno di fiamma tra i due. In fondo Belen Rodriguez e Marco Borriello insegnano che tutto è possibile.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.