Home / Gossip / Gossip UeD: Marco Fantini conferma il bacio a Beatrice

Gossip UeD: Marco Fantini conferma il bacio a Beatrice

La riconciliazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli sta tenendo banco da giorni, soprattutto da quando le news di Uomini e Donne hanno confermato la cena romantica tra i due durante una gita nei pressi di Como. L’avvistamento di una loro fan e la foto che lei stessa ha postato hanno dimostrato chiaramente che la coppia sta cercando di trovare di nuovo un punto d’accordo, ma per ora l’ex tronista smorza gli entusiasmi.

In realtà Marco Fantini sul proprio profilo Instagram conferma che lui e Beatrice Valli si sono visti e hanno cenato insieme, ma si è anche voluto difendere da tutti quelli che lo accusano soltanto di essere alla ricerca di visibilità. Quella foto non è stata scattata per farsi vedere, per tenere alta l’attenzione del web e dei loro fans sulla storia della coppia, e lui si sente anche libero di andare a cena con una persona senza per forza doversi giustificare per quello che fa.

Inoltre Marco Fantini ha postato una lunga frase sul significato del bacio. “Perché un bacio non è un trofeo- si legge – perché non ho mai sentito nessuno vantarsi di aver baciato qualcuno, come a volta ho sentito fare per il sesso”. Un bacio quindi per lui è una cosa importante, ma le news di gossip legate a Uomini e Donne ancora non confermano fino in fondo se la storia interrotta un paio di mesi fa sia ripartita e nemmeno i due diretti interessati per ora hanno voglia di chiarire.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.