Home / Gossip / Gossip, Stefano De Martino cancella tutti i Rodriguez

Gossip, Stefano De Martino cancella tutti i Rodriguez

Il gossip sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello circolava da tempo e adesso dopo le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’, che nessuno dei due ha smentito, tutti si chiedono cosa farà Stefano De Martino. Certo, ormai la coppia non è più tale da prima di Natale, ma fino a quando la showgirl non si fosse sistemata con un altro c’era sempre la possibilità che i due tornassero insieme e invece non sarà così.

A legarli ci sarà Santiago, con cui Stefano De Martino ha di recente passato le vacanze a Ibiza, ma sembra che il ballerino napoletano in compenso voglia tagliare i ponti con tutto il resto della famiglia di Belen Rodriguez. Infatti dopo aver deciso di non seguire più su Instagram l’ex moglie, ora Stefano ha cancellato virtualmente dalla sua vita anche tutti gli altri, a cominciare dall’ex suocera Veronica (con la quale pare non sia mai andato molto d’accordo) ma anche i due cognati Cecilia e Jeremias.

Stefano De Martino instagram

Dovrà continuare a frequentarli ogni volta che vorrà vedere Santiago, anche perché ormai tutti si sono trasferiti a Milano dall’Argentina, ma questa è l’ultimo segnale della definitiva rottura con l’ex moglie prima del divorzio ufficiale. Forse anche lui nel frattempo si è consolato, se sono vere le news di gossip che lo vedono di nuovo vicino a Emma Marrone, ma intanto quello è un capitolo della sua vita che ormai considera chiuso.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.