Home / Gossip / Gossip: Paola Caruso, cambiamenti in vista

Gossip: Paola Caruso, cambiamenti in vista

La nuova storia d’amore che Paola Caruso, una delle ‘naufraghe’ dell’ultima Isola dei Famosi più amata dal pubblico, sta vivendo con l’ex tronista Lucas Peracchi cambierà anche qualcosa nel suo futuro professionale?

In effetti dopo la sua esperienza nel reality show di Canale 5 per Paola Caruso sembrano essersi aperte molte porte, a cominciare probabilmente da quella di Colorado, lo show comico di Italia 1 che potrebbe vederla nelle vesti inediti di conduttrice. E poi sicuramente da gennaio, come ha confermato lei stessa al settimanale ‘Mio’, sarà a teatro in una commedia nella quale reciterà accanto a grandi protagonisti dello spettacolo italiano come Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’Angelo. Ma a settembre sarà anche ad Avanti un altro!, il game show che l’ha fatta conoscere al grande pubblico? In realtà lei dice di non sapere ancora nulla perché tocca a Paolo Bonolis decidere, anche se lei al momento preferirebbe essere più Paola e meno Bonas nonostante sappia benissimo che quel ruolo l’ha resa famosa.

Intanto però si gode l’amore di Lucas Peracchi con il quale, come confermano le news di gossip, sta vivendo una storia appassionante. Lei confessa di essere innamorata e felice: “Ho finalmente trovato un grande amore, forse l’uomo della mia vita”. Per ora vuole vivere appieno questo sentimento e si sta dedicando corpo e anima a questo rapporto. Da settembre però dovrà ricominciare a pensare anche al lavoro.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.