Home / Gossip / Gossip: Alessandra Amoroso felice accanto al suo Stefano
alessandra amoroso fidanzata
Alessandra Amoroso fidanzata

Gossip: Alessandra Amoroso felice accanto al suo Stefano

Come canta nel suo ultimo singolo, del quale nei prossimi giorni uscirà anche il videoclip, anche la vita privata di Alessandra Amoroso al momento è a colori. La cantante salentina ha confermato infatti il gossip che la vede legata a Stefano Settepani, responsabile musicale di Amici, ammettendo di essere felice perché come ha confessato al settimanale ‘Gente’ lui la sa fare ridere, ha grande senso dell’umorismo e riesce a renderla serena.
Evidentemente era destino quindi che anche la vita sentimentale di Alessandra Amoroso fosse legata ad Amici, come è stato per l’inizio della sua carriera come cantante. E lei non esclude il prossimo anno di tornare, confermando il gossip che la vede come nuovo coach del ‘serale’ al posto di Emma Marrone: “Da una parte mi piacerebbe vivere questa esperienza, dall’altra la temo. Le eliminazioni mi farebbero sentire strana. Poi ho ancora tanto da imparare”. Quello di lei che vorrebbe passasse però è l’immagine di una ragazza semplice, come quando ancora faceva la commessa, e che non ha mai perso il contatto con la realtà.

alessandra amoroso fidanzata
Alessandra Amoroso fidanzata

Il 12 agosto festeggerà i suoi primi 30 anni rigorosamente in famiglia, nella sua Puglia. Intanto è felice di essere diventata zia di una nipotina chiamata Andrea e smentisce le voci su un suo eccessivo dimagrimento: colpa solo della molta palestra che fa tutti i giorni.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.