Home / Attualità / Giochi online: arrivano i VeloX, tornei poker Texas Holdem Super Turbo
Giochi online, arrivano i VeloX, tornei poker Texas Holdem Super Turbo
Giochi online, arrivano i VeloX, tornei poker Texas Holdem Super Turbo

Giochi online: arrivano i VeloX, tornei poker Texas Holdem Super Turbo

Per chi è amante del poker online, quello veloce, ad alto tasso di adrenalina con tempi di attesa ridotti all’osso, c’è una novità che è stata lanciata da People’s Poker. Trattasi, nello specifico, dei VeloX che, con la formula del montepremi variabile, sono una speciale tipologia di Sit&Go Texas  Hold’em Super Turbo. A precisarlo è proprio People’s Poker dal proprio sito con il Sit&Go VeloX che parte nel momento in cui ha effettuato la registrazione il numero necessario di giocatori. A questo punto, prima che vengano distribuite le carte per la prima mano, e quindi prima dell’inizio del gioco, sarà comunicato il montepremi del VeloX attraverso una selezione casuale.

Poker online Velox, ecco i nuovi Sit&Go Texas Hold’em Super Turbo

Per giocare ai VeloX di People’s Poker il giocatore non deve far altro che selezionare, dal menù della lobby, ‘VeloX’ per poi scegliere il buy-in che si preferisce. Ogni Sit&Go Velox è costituito da un solo tavolo con il numero di giocatori necessario, al fine di dar via all’evento pokeristico, che è indicato nelle ‘Info Evento’. Per quel che riguarda il montepremi ed il rake, con i Velox la percentuale del buy-in restituita ai giocatori nel montepremi si attesta in media al 91%. Il che significa che in media la percentuale di rake trattenuta è pari al 9%.

Poker online Velox, si vince  fino a ben 6.000 volte il buy-in

Con i nuovi Velox i giocatori di poker possono arrivare a vincere in pochissimi minuti un montepremi che può arrivare fino a ben 6.000 volte il buy-in. La rapidità del gioco rende il poker fulmineo e travolgente ricordando che trattasi di gioco d’azzardo e che bisogna sempre giocare con moderazione. Per quel che riguarda i Velox, inoltre, People’s Poker permette non solo di giocare, ma anche di osservare direttamente sui tavoli le partite di poker in corso.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.