Home / Benessere / Garcinia Cambogia: dimagrire in fretta con la Garcinia Cambogia
dimagrire con garcinia cambogia

Garcinia Cambogia: dimagrire in fretta con la Garcinia Cambogia

Come dimagrire velocemente con l’utilizzo giornaliero di Garcinia Cambogia!

Da molto tempo si sente parlare sempre più spesso della Garcinia Cambogia, molti dicono che sia un prodotto che fa dimagrire in fretta, altri dicono che è la solita bufala virale, per questo oggi ci teniamo a svelare l’arcano e a scoprire se questo prodotto, la Garcinia, è realmente efficace e quindi fa dimagrire oppure non serve praticamente a niente. Fatto sta che se sia funzionante o no, sappiamo che ha suscitato un forte scalpore di cui quasi tutti i media ne hanno parlato. Garcinia si vende quasi eslcusivamente online, ma forse può essere trovato anche in qualche scaffale di qualche farmacia. Questo prodotto si chiama cosi perchè è un integratore a forma di compresse create con un estratto che possiede il principio attivo di un frutto che viene coltivato e raccolto in Indonesia, e più precisamente nella regione “Garcinia”, per questo ha preso questo nome, dal posto che ne produce di più! La Garcinia Cambogia si presenta come un frutto simile ad una zucca, ma di dimensioni molto più ridotte e di colore verde esternamente mentre l’interno del frutto della Garcinia ha un colore sull’arancione molto acceso. Dal frutto interno ne vengono fatti anche succhi di frutta e sciroppi che vengono usati nei locali da molti barman e da cui ne vengono fuori cocktail dal sapore esotico e tropicale, quasi come il Mango e la Maracuja (Frutto della Passione). Ma torniamo alle proprietà di questo frutto :

dimagrire con garcinia

Aumento del seno in modo tutto naturale, clicca sulla foto per info.

Garcinia Cambogia è realmente efficace per perdere peso in fretta?

La Garcinia Cambogia o più propriamente Garcinia gummi-gutta è una specie subtropicale di piante della famiglia delle Clusiaceae originarie dell’Indonesia e in più specifico dalla regione chiamata appunto Garcinia. Diventato famoso per le sue proprietà contro l’Obesità, possiamo dire che la parte che viene usata negli integratori e nelle diete è la buccia perchè contiene una elevata quantità di acido idrossicitrico.

garcinia cambogia

L’acido idrossicitrico è un potente agente antiossidante che permette di tenere sotto controllo i trigliceridi e il colesterolo, questo cosa significa? Che la sua funzione principale è quella di bruciare gli zuccheri che vengono ingeriti prima di farli depositare nel nostro corpo e farli trasformare in grasso, in parole semplici, si ha un aumento naturale del metabolismo che fa bruciare molte più calorie anche in stato di riposo. Dopo queste affermazioni ci sentiamo di dire che la Garcinia di Cambogia è realmente efficace e molto utile da affiancare alle dieta che stiamo seguendo o semplicemente anche alla nostra alimentazione, un aiutino in più nel bruciare grassi in fretta non fa mai male.

Garcinia Cambogia: non è un prodotto miracoloso

Con questa affermazione vogliamo soltanto precisare che Garcinia Cambogia si, aiuta a perdere peso in fretta e velocemente ma non significa che è un prodotto miracoloso come molte televendite vogliono farvi credere; cosa vogliamo dire? Che se assumi Garcinia Cambogia regolarmente tutti i giorni ma poi ti abbuffi a tavola senza fare il minimo caso a quello che stai mangiando non dimagrirai nemmeno di un grammo. Questo perchè? Non esistono prodotti miracolosi, ma si tratta di pura matematica, se il tuo organismo a riposo brucia durante l’arco della giornata 1000 calorie, ma noi ne ingeriamo 2000, significa che 1000 sono in eccesso, se questo lo moltiplichiamo per tutti i giorni, alla fine del mese avremo 30.000 ( trentamila) calorie in eccesso. Con l’utilizzo di Garcinia Cambogia questa proporzione può diminuire, nel senso che se il nostro organismo a riposo consuma 1000 calorie in una giornata con Garcinia Cambogia può arrivare anche a consumarne 1500, ma per perdere peso in fretta grazie all’utilizzo di Garcinia, noi comunque consigliamo l’affiancamento di una alimentazione controllata (non drastica!) e un minimo di attività fisica come due camminate a settimana all’aperto. Ora che passerà anche Pasqua si ha tutto il tempo per rimettersi in forma prima dell’arrivo dell’Estate.

perdere peso in fretta con garcinia

Garcinia Cambogia: come acquistare a prezzi vantaggiosi la Garcinia di Cambogia!

Garcinia Cambogia viene venduta soprattutto online e lo potete fare anche da qui compilando il modulo in basso. Il costo prevede 49,00 € per una singola confezione, mentre offerta super vantaggiosa è quella di due confezioni a 89,00 € che ne comprende una terza in omaggio.

 

About Redazione

Check Also

Dimagrire in fretta con Garcinia Cambogia: si può?

Da un pò di tempo a questa parte negli scaffali dei supermercati, erboristerie, farmacie ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *