Home / Gossip / Fabrizio Corona e gli auguri di Buon Anno su Instagram
fabrizio corona instagram

Fabrizio Corona e gli auguri di Buon Anno su Instagram

Fabrizio Corona trova sempre il modo per essere protagonista delle news di gossip, l’ex paparazzo sa usare molto bene i social e ama provocare. La foto di Buon Anno ha suscitato diverse polemiche perché Corona ha scelto di fare degli auguri maliziosi.

La foto di Fabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona si è lasciato fotografare mentre è seduto sul divano e indossa solo un maglioncino azzurro, le gambe sono maliziosamente aperte e le sue parti intime coperte con le mani e con il logo del suo magazine online King. Buon anno a modo suo, nel primo Capodanno che festeggia da uomo libero stappando #stoc***o, hashtag diventato già virale. Nello scatto Fabrizio Corona fa anche una smorfia, una linguaccia. La foto non è piaciuta ai follower di Fabrizio Corona e l’hanno definita volgare, qualcuno ricorda anche all’ex paparazzo che non è più un adolescente, mentre altri lo definiscono “esibizionista cronico”, solo un fan scrive che forse la foto è vecchia perché analizzandola nel dettaglio non si vedono i nuovi tatuaggi sulla testa che Fabrizio Corona ha sfoggiato su Instagram.

Il Capodanno di Fabrizio Corona

L’ultimo giorno dell’anno per Corona non è stato solo all’insegna dei siparietti maliziosi sui social. Fabrizio ha condiviso anche alcune stories su Instagram mentre lavora insieme alla redazione del nuovo magazine online King, un omaggio allo storico magazine diretto dal padre e che ha già lanciato diversi scoop, come quello di un’ex concorrente di un reality ed ex showgirl costretta a fare l’escort per sopravvivere. Tra scoop, gossip e foto maliziose, Fabrizio Corona ha concluso l’anno in bellezza, dimostrando che è un uomo dal cuore grande. L’ex paparazzo ha lasciato il suo numero a Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island che ha da poco scoperto di avere un tumore al cervello. Fabrizio Corona gli ha offerto il suo aiuto e anche il numero di telefono che Chiofalo ha oscurato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ero dimenticato di dirvi una cosa: come vedete sto già stappando #stocazzo #nonmiavetefattoniente ma almeno fatevi due risate #buonanno nel mio primo anno da detenuto in libertà #alleyesonme

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: Dic 31, 2018 at 1:27 PST

About Flavia Montanaro

Avatar
Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.