Home / Attualità / Donna tedesca vende il marito su Ebay: 18 euro trattabili
sposa vende marito ebay

Donna tedesca vende il marito su Ebay: 18 euro trattabili

Una donna tedesca di 40 anni, stufa del marito, il giorno di Natale ha deciso di pubblicare un annuncio su Ebay e di metterlo in vendita alla modica cifra di 18 euro, trattabili, così come ha voluto specificare.

Vende il marito su Ebay

Il giorno di Natale è stato pubblicato su Ebay un annuncio molto particolare, se le offerte di lavoro su Indeed, tipo quella di un agitatore di code di gatto sonnolento per un negozio di Cannabis di Brindisi fanno sorridere, questa fa storcere il naso. La donna 40enne di Amburgo, in Germania, si è detta letteralmente esasperata dal marito, quindi ha deciso di metterlo in vendita ad un cifra irrisoria e trattabile. L’annuncio, come specifica il Berliner Morgenpost che ha intervistato la donna, ha avuto riscontri positivi. Forse nemmeno lei se l’aspettava di avere così tanto successo con la vendita del marito usato.

La crisi del settimo anno

Nel testo dell’annuncio la donna ha scritto che durante i primi giorni delle vacanze di Natale ha capito che non sopporta più suo marito, quindi ha deciso di cederlo, ovviamente il reso era escluso. Il ritiro del marito usato, come specificato su Ebay, poteva avvenire il giorno di Natale, il nuovo proprietario avrebbe potuto usarlo già a Santo Stefano. Lo scherzo è durato poco, l’annuncio infatti è stato rimosso nonostante i commenti divertenti della gente. Nessuno si è mostrato intenzionato ad acquistare il marito usato. L’uomo non ha rilasciato commenti alla stampa, pare che la coppia sia sposata da 7 anni, che si tratti della classica crisi del settimo anno?

About Flavia Montanaro

Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.