Home / Benessere / Dieta, mangiare bene batte il mangiare poco: lo dicono le donne più belle del pianeta
Dieta, mangiare bene batte il mangiare poco, lo dicono le donne più belle del pianeta
Dieta, mangiare bene batte il mangiare poco, lo dicono le donne più belle del pianeta

Dieta, mangiare bene batte il mangiare poco: lo dicono le donne più belle del pianeta

Le modelle più belle e più famose del mondo, quelle rappresentate dagli Angeli di Victoria’s Secret non trascorrono la loro vita a dieta ferra, anzi. Al mangiare poco preferiscono infatti il mangiare bene concedendosi peraltro regolarmente degli strappi alla regola. Niente alimentazione light, quindi, eccetto magari qualche giorno prima di salire in passerella quando le modelle di Victoria’s Secret sono chiamate ad essere più asciutte del solito in accordo con quanto è stato riportato da Grazia.it.

La dieta di Kendall Jenner e Martha Hunt

E così la supermodella statunitense Kendall Jenner, sul suo sito web, scrive non a caso, tra l’altro, che ‘Mi sento meglio se mangio meglio’, e che all’alimentazione corretta unisce l’attività fisica. In particolare Kendall Jenner, che è anche un noto personaggio televisivo, ama soprattutto la corsa e la boxe. E poi c’è Martha Hunt che, nonostante le dicerie riguardo ai severi digiuni che devono essere tassativamente rispettati prima di salire in passerella, ha rivelato che in vista del Victoria’s Secret Fashion Show tende nei giorni precedenti a mangiare più del solito. La dieta di Martha Hunt, in particolare, per ogni pasto prevede un adeguato apporto di proteine associate ai carboidrati sani ed alle verdure.

La dieta di Bella Hadid e Kate Upton

Bella Hadid, riguardo alla dieta, nel dichiarare di fare tanta attività fisica ha anche rivelato che riguardo al cibo non rinuncia a niente includendo pure le patatine fritte ed i sandwich al formaggio presenti a tavola addirittura quasi tutti i giorni. Ad alzare il velo sulla dieta di Kate Upton è stato invece Ben Bruno, il suo personal trainer che, riporta altresì Grazia.it, ha fatto presente, tra l’altro, come la supermodella e attrice statunitense punti ad un’alimentazione a base di proteine magre a fronte di zuccheri in modiche quantità e cibi lavorati ridotti al minimo.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

Fresh fingers, spray anti micosi per scarpe

Le scarpe da ginnastica sono da sempre uno dei luoghi più comuni dove trovare le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.