Home / Attualità / Costo kwh luce: l’ offerta Heracomm

Costo kwh luce: l’ offerta Heracomm

Compara Semplice il comparatore di tariffe energetiche che ti aiuta a risparmiare sulla tua bolletta di energia elettrica

Heracomm è una delle aziende energetiche che cresce sempre di più grazie a prezzi e qualità.

Il sito di Comparasemplice, grazie al suo team di esperti, raccoglie ed aggiorna quotidianamente tutte le migliori promozioni energetiche offerte per il costo kwh dai principali leader del settore energia italiani. Tutte le tariffe presenti nel sito sono certificate dall’Autoriò garante. Nella sezione Gestori, dell’area utenze luce, è possibile conoscere tutti i partner energetici le cui offerte sono inserite nel sistema di comparazione di Compara Semplice come ad esempio Heracomm, che offre un’ampia gamma di servizi luce dedicati alle abitazioni ed alle aziende. L’individuazione della miglior tariffe è totalmente gratuita, imparziale e si baserà esclusivamente sui dati inseriti dall’utente. Il servizio di comparazione mira esclusivamente ad offrire un vantaggio all’utente e non ha alcun scopo promozionale. Per conoscere l’offerta luce più adatta alle esigenze della tua famiglia o della tua azienda sarà necessario inserire:

– il tuo Comune di residenza;

– il tuo consumo annuo di energia elettrica in kilowattora;

– il tipo di servizio di cui necessiti.

Il comparatore, elaborando i dati appena elencati, individuerà per te le tariffe migliori. La scelta finale dovrà tener conto di una molteplicità di fattori come:

– le fasce orarie ( le tariffe si dividono in monorarie, biorarie e multiorarie);

– Il taglio di potenza di cui necessiti, che di solito per le abitazioni si aggira attorno ai tre kilowattora;

– Il tipo di fonti energetiche usate che possono essere rinnovabili o meno;

– La tipologia di prezzo applicato che può essere fisso per un dato periodo di tempo o indicizzato come nel caso delle offerte nel mercato tutelato dall’Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico.

Qualora dovessi aver bisogno di un consulto tecnico, puoi contattare lo staff di Compara Semplice tramite differenti canali di comunicazione:

– Chiamando il numero verde;

– inviando un’email o un messaggio su Whatsapp;

– interagendo con la live chat presente sul portale.

La consulenza, al pari del servizio di comparazione, è gratuita e non vincolante.

L’offerta luce di Heracomm: su ComparaSemplice è presente un’intera sezione dedicata alla descrizione dell’offerta di servizi di ciascun fornitore che collabora con il portale

Heracomm: la società energetica che opera in 276 Comuni dell’Italia Settentrionale

Nella sezione dedicata al fornitore energetico HeraComm oltre alle offerte luce disponibili, è possibile conoscerne la storia.

Heracomm, nata nel 2002, offre i sui servizi energetici (che comprendono utenze di energia elettrica, gas ed acqua e servizi di depurazione idrica e smaltimento dei rifiuti) in quasi trecento Comuni del settentrione d’Italia. Nel 2006 HeraComm segna la sua svolta acquisendo cospicue partecipazioni in alcune aziende energetiche multi servizi operanti nell’Emila Romagna.

Per quanto riguarda le tariffe di luce, offerte da HeraComm e consultabili nella sezione dedicata all’azienda nel portale ComparaSemplice.it, l’azienda offre un’ampia gamma di servizi e promozioni in grado di andare in contro a gran parte delle tipologie di utenti.

La società energetica tende a offrire tariffe a prezzo bloccato al fine di tutelare maggiormente i propri clienti ed evitando loro di rimanere in balia delle continue oscillazioni del costo energetico o dei prezzi imposti dalle Autorità. I periodi in cui i clienti di HeraComm luce possono usufruire delle tariffe a prezzo bloccato possono variare da uno a tre anni.

Tra le promozioni luce di Hera Comm più interessanti è possibile citare l’offerta Nuova Idea casa Web. L’energia utilizzata in questo caso è di tipo rinnovabile e l’opzione permette agli utenti di poter scegliere fin dal momento della sottoscrizione, tra tariffa monoraria e bioraria, oltre alla durata del periodo di tariffa bloccata.

Di seguito, il riepilogo delle tariffe luce HeraComme applicabili in base alle fasce orarie ed all’arco temporale scelto dall’utente:

– Per quanto riguarda la tariffa monoraria è possibile scegliere tra differenti offerte a prezzo bloccato per sei mesi, dodici mesi, diciotto mesi, ventiquattro mesi e trenta mesi. La tariffa bloccata oscilla dai 0,06 centesimi a kilowattora per i sei mesi a 0,057 centesimi a kilowattora per trenta mesi.

– L’offerta bioraria è una delle miglior offerta luce per chi consuma in orari serali. Si compone invece di due differenti fasce orarie, ovvero fascia F1 e fascia F23. I periodi temporali per cui è possibile scegliere la tariffa a prezzo bloccato sono gli stessi previsti per le tariffe monorarie.

La fascia F1 comprende i consumi energetici dal lunedì al venerdì , dalle otto di mattina alle sette si sera, festività escluse. La fascia F23 contempla invece i consumi energetici che vanno dalle sette di sera alle otto di mattina, comprendendo il fine settimana ed i giorni festivi.

Tutte le offerte luce di HeraComme inserite nel sistema di comparazione tariffe gestito da Compara Semplice godono di agevolazioni esclusive e servizi accessori.

In tutte le offerte luce HeraComm è compreso un servizio di analisi con cadenza mensile inviata agli indirizzi di posta elettronica dei clienti, contenente un prospetto di raffronto tra i dati del consumo mensile corrente, rapportato allo stesso periodo temporale dell’anno precedente.

Un vero e proprio report di analisi che mette in condizione i clienti di valutare le eventuali oscillazioni nei consumi energetici di anno in anno.

L’offerta luce HeraComm prevede inoltre l’applicazione del servizio Hera Fast Chek Up, un sistema in grado di analizzare l’esatta ripartizione dei consumi. In tal modo è possibile analizzare il report ed apportare specifici accorgimenti utili a ridurre gli sprechi energetici.

Inoltre tutti i nuovi utenti HeraComm ricevono un interessante sconto pari a trenta euro ( a patto che l’utente non sia già cliente HeraComm nell’ambito del mercato tutelato) che sale a sessanta euro nel caso in cui vengono attivate sia l’utenza di energia elettrica che quella del gas naturale.

ComparaSemplice invita tutti i propri utenti a consultare il servizio di comparazione tariffe. Scegliendo l’offerta giusta è possibile ridurre gli sprechi energetici ed arrivare a risparmiare almeno 150 euro ogni annuo sulla bolletta di energia elettrica. Contatta il servizio clienti di ComparaSemplice al numero 800 709 993 per ricevere una consulenza gratuita e dedicata.

Se sei interessato alle offerte di luce elettrica pensate da HeraComm, l’azienda energetica può essere contattata attraverso la linea fissa al numero 0543 843111, oppure puoi inviare un fax.

In base alla tipologia di utenza attivata è possibile accedere ad un numero verde dedicato. Tutti i numeri di HeraComm sono attivi dal lunedì al venerdì dalle otto di mattina alle dieci di sera. Il sabato dalle otto alle sei di sera. Il numero verde è gratuito anche se la chiamata proviene da linea mobile.

Sono disponibili numeri verdi dedicati esclusivamente alle utenze business ed agli enti pubblici, disponibile ai medesimi orari appena citati per le linee telefoniche dedicate alle altre utenze.

Per rimanere costantemente aggiornato sulle ultime offerte HeraComm per le utenze di luce elettrica, visita la sezione dedicata all’azienda energetica bolognese facente parte del Gruppo Hera, direttamente dal sito di ComparaSemplice. Grazie all’esclusivo servizio di comparazione troverai l’offerta giusta per te.

About Fabrizio Chiappini

Fabrizio Chiappini
Caporedattore di Digitalife, dirigo la redazione in modo che i nostri visitatori leggano sempre le news di ultim'ora. Appassionato di economia e tecnologia

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.