Home / Gossip / Chi è Aurora Ciorba, la fidanzata di Francesco Chiofalo
francesco chiofalo aurora ciorba fidanzata

Chi è Aurora Ciorba, la fidanzata di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è un ex concorrente di Temptation Island conosciuto anche come Lenticchio, il soprannome che gli aveva dato Selvaggia Roma, la fidanzata dell’epoca con cui ha partecipato al reality. Nell’ultimo periodo i riflettori si sono riaccesi di nuovo su Chiofalo perché il giovane doveva sottoporsi ad una delicata operazione al cervello per la rimozione del meningioma benigno. Un intervento lungo che per fortuna non ha avuto complicazioni.

Gossip Francesco Chiofalo: convive con Aurora Ciorba

Quando ci sono queste notizie così tristi e importanti il gossip passa in secondo piano però la curiosità è tanta. Mentre il dottor Alberto Delitala operava Francesco Chiofalo, nei corridoi dell’ospedale San Camillo Fornalini di Roma, c’erano parenti e amici che aspettavano fuori, tra questi una ragazza, Aurora Ciorba. Sappiamo pochissimo della ragazza, abbiamo cercato qualche informazione sui social senza trovare corrispondenze. I giornalisti di Fanpage che hanno atteso in ospedale l’esito dell’operazione, raccontano che era visibilmente provata.

Aurora Ciorba era con la madre e non si è mai allontanata dal corridoio anche se ha preferito non esporsi e non farsi riprendere dalle telecamere. Francesco Chiofalo e Aurora Ciorba convivono da mesi, una relazione che entrambi hanno preferito proteggere dal gossip. Appena Francesco Chiofalo è uscito dalla sala operatoria è stato consentito solo ai genitori di fargli visita. Comunque il nome di Aurora Ciorba non è completamente sconosciuto, l’ex fidanzata Selvaggia Roma a dicembre 2017 aveva detto che Francesco Chiofalo sicuramente era con lei e ne era felice perché aveva sofferto molto a causa dei tradimenti di Lenticchio.

Meningioma benigno, cause e sintomi tumore Francesco Chiofalo

Il meningioma è un tipo di tumore delle meningi, nello specifico della parte esterna delle membrane che ricoprono l’encefalo e il midollo spinale. Nell’80% dei casi è un tumore benigno e si risolve con la chirurgia. Esistono tre tipologie di meningiomi: benigni, invasivi o atipici, anaplastici. I sintomi dipendono dal punto in cui si sviluppano, all’inizio sono asintomatici, quando raggiungono grandi dimensioni possono verificarsi crisi epilettiche, deficit neurologici focali, alterazioni del comportamento, disturbi della vita e scarsa forza negli arti. Il trattamento dei meningiomi è di tipo chirurgico quando iniziano a crescere, le cause purtroppo non sono chiare, essendo più diffusi nelle donne sono da imputare alle alterazioni ormonali.

About Flavia Montanaro

Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2019: ambizioni per Sagittario, armonia per Bilancia

Adesso si apre una nuova settimana che permetterà il Sagittario di portare avanti e cominciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.