Home / Attualità / Casinò online italiani sempre col segno positivo, ecco i migliori dieci
Casinò online italiani sempre col segno positivo, ecco i migliori dieci
Casinò online italiani sempre col segno positivo, ecco i migliori dieci

Casinò online italiani sempre col segno positivo, ecco i migliori dieci

Anche nello scorso mese di gennaio del 2017 i casinò online italiani hanno fatto registrare un aumento della spesa, da parte dei giocatori, pari al 22% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Per livello di spesa i migliori dieci, sempre riferiti al mese scorso, sono i seguenti operatori: Lottomatica si conferma il leader con Sisal e Pokerstars sul podio rispettivamente al secondo ed al terzo posto. Seguono, Eurobet, William Hill, Snai, Bwin/GD, 888, Starvegas e Starcasinò. Per la precisione, stando ai dati riportati da Agipronews.it, al secondo posto nella classifica per livelli di spesa nel mese di gennaio del 2017 ci sarebbe Microgame che però è un provider che, a sua volta, fornisce i propri servizi a diversi concessionari.

Poker online gennaio 2017: male il cash game, bene la modalità a torneo

E se il mercato dei giochi casinò online in Italia brilla di luce propria, lo stesso non dicasi per il poker online visto che nello scorso mese di gennaio del 2017 c’è stato un ulteriore calo della spesa per quel che riguarda il cash game con un -1,3% a 7,5 milioni di euro. La fuga dal cash game, pur tuttavia, ha dato slancio il mese scorso al poker online in modalità torneo con un livello di spesa che, a 8,8 milioni di euro, ha fatto registrare anno su anno un incremento del 24%.

Tornei TCOOP 2017 su Pokerstars fino al 12 febbraio del 2017

Per quel che riguarda il poker online segnaliamo che uno dei tornei più ricchi del momento, con ben 1,32 milioni di euro garantiti, si sta svolgendo sul sito di Pokerstars. Trattasi, nello specifico, del TCOOP 2017, il Turbo Championship of Online Poker in programma fino al 12 febbraio del 2017 per un totale di ben 20 tornei di poker nelle varianti di Hold’em e Omaha. La struttura dei tornei è Turbo e Hyper Turbo, il che significa che si può vincere in meno tempo.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.