Home / Attualità / Casinò online 2017, raffica di jackpot milionari in tutto il mondo
Casinò online 2017, raffica di jackpot milionari in tutto il mondo
Casinò online 2017, raffica di jackpot milionari in tutto il mondo

Casinò online 2017, raffica di jackpot milionari in tutto il mondo

In queste prime settimane del 2017, per quel che riguarda i casinò online, molti operatori sono stati chiamati a sborsare dei jackpot da record in molti Paesi del mondo. In particolare, nel Regno Unito, un anonimo gambler con Bwin ha vinto 3,8 milioni di sterline che equivalgono a 4,4 milioni di euro. Per l’operatore, presente sul mercato da 20 anni, trattasi della vincita più alta mai registrata in accordo con quanto riportato da Assopoker.com.

Un giocatore dell’Uruguay sbanca il Millionaires Island di PokerStars

Ed ancora, spendendo solo 1 dollaro, un giocatore dell’Uruguay si è aggiudicato il montepremi del Millionaires Island di PokerStars. Trattasi di oltre 1,5 milioni di dollari portati  casa giocando alle slot per soli tre minuti e per un totale di soli 17 spin, un numero tutt’altro che portatore di sfortuna in questo caso per i più scaramantici.

Giochi dei casinò online, avvertenze

Quelli riguardanti i due fortunati giocatori sono chiaramente dei casi limite considerando che, è bene ricordarlo, i giochi dei casinò online sono basati solo ed esclusivamente sulla componente fortuna. Il che significa che bisogna giocare online non solo senza esagerare nelle puntate, ma anche con quello spirito per cui la roulette, il blackjack o la slot è in tutto e per tutto un prodotto per l’intrattenimento e non per tentare di arricchirsi. Altrimenti il rischio è quello di cadere nella dipendenza patologica.

Giochi dei casinò online con operatori legali

Inoltre, per giocare, per divertirsi e magari per vincere con i casinò online è bene sempre scegliere un operatore che sia regolarmente autorizzato ed abilitato alla raccolta del gioco a distanza nel nostro Paese. Ed in Italia al riguardo, essendo il gioco sotto lo stretto controllo dello Stato, gli operatori di casinò online legali sono quelli che hanno la concessione che è stata rilasciata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stati (AAMS) che è confluita nell’Agenzia delle Dogane.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.