Home / Tecnologia / App Once nuova frontiera del dating online, 24 ore per piacersi
App Once nuova frontiera del dating online, 24 ore per piacersi
App Once nuova frontiera del dating online, 24 ore per piacersi

App Once nuova frontiera del dating online, 24 ore per piacersi

E’ arrivata l’agenzia matrimoniale online, quella che rispetto alla quantità punta alla qualità con un solo partner al giorno, selezionato da un team in carne ed ossa, e 24 ore di tempo per piacersi. Succede con Once, un’app con la quale si può dire addio alle spasmodiche ricerche di partner rimanendo sempre delusi. Attraverso l’app, infatti, sono i cosiddetti matchmakers che ci aiutano a trovare il partner ideale, e tra questi ogni giorno ne sarà proposto solo uno scelto apposta con 24 ore di tempo a disposizione al fine di poter fare il primo passo, oppure passare il giorno dopo al prossimo potenziale partner.

Once, a differenza di tante app di dating dove spesso si viene letteralmente bombardati di richieste, è l’agenzia matrimoniale online ideale per chi deve trovare l’anima gemella ma nello stesso tempo non ha tempo per farlo o semplicemente vuole evitare di andare incontro a delusioni conoscendo persone non proprio in linea con le proprie aspettative. L’app Once è disponibile per il download sul Google Play  e sull’Apple Store.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

TIM lancia le nuove offerte Privilege 20 GB e 15 Go New 50 GB

Il famoso gestore di telefonia mobile TIM sta propendo ai propri clienti delle nuove offerte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.