Anton Yelchin morto in un incidente stradale, addio al Chekov di Star Trek
Anton Yelchin morto in un incidente stradale, addio al Chekov di Star Trek

Anton Yelchin morto in un incidente stradale, addio al Chekov di Star Trek

L’attore Anton Yelchin è morto in un incidente stradale ieri mattina, domenica 19 giugno del 2016, all’età di soli 27 anni. Attore russo naturalizzato statunitense, Anton Yelchin è stato trovato morto nella San Fernando Valley, all’esterno della sua villa. Nato a Leningrado l’11 marzo del 1989, Anton Yelchin era conosciuto al grande pubblico per aver interpretato, negli ultimi film della saga di Star Trek, il personaggio di Pavel Chekov.

Vincitore del Young Artist Award per aver recitato nel film Cuori in Atlantide con Anthony Hopkins, Anton Yelchin già all’età di nove anni inizia a recitare conquistando una parte in un film indipendente. Dopo aver recitato nel film del 2000 A Time for Dancing, l’anno dopo Anton Yelchin lavora con Morgan Freeman nel film Nella morsa del ragno, ed anche in 15 minuti – Follia omicida a New York, film thriller e poliziesco con Edward Burns e Robert De Niro che nella pellicola sono rispettivamente i detective Jordy Warsaw e Eddie Flemming.

In accordo con quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, Anton Yelchin sarebbe morto schiacciato dalla sua stessa vettura tra il cancello e la cassetta delle lettere in mattoni. Nel momento in cui è stato trovato il corpo senza vita dell’attore, in accordo con le prime ricostruzioni che sono state fornite dalla polizia, l’automobile era ancora accesa con la marcia in folle. Sono stati i suoi amici a trovare Anton Yelchin morto dopo che era atteso alle prove per uno spettacolo. Non vedendolo arrivare, i suoi amici sono andati a casa sua facendo la tragica scoperta.

About Filadelfo Scamporrino

Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …