Home / Anticipazioni / Anticipazioni e news di uomini e donne, trono classico e over, puntata di oggi
anticipazioni trono over

Anticipazioni e news di uomini e donne, trono classico e over, puntata di oggi

Anticipazioni uomini e donne trono over della puntata di oggi 7 aprile

Le anticipazioni di Uomini e Donne del trono over di oggi 7 aprile riprendono da dove erano rimaste ieri, con le vare diatribe tra Gemma e Tina e le vare dichiarazioni dei concorrenti, oggi vediamo Nino esprimere la volontà a Maria di non essere interessato a nessuno e di trovarsi bene così per il momento, tra lui, Gianni e Sossio invece si riapre il conflitto che sembrava essersi chiuso. Le anticipazioni uomini e donne del trono over della puntata di oggi 7 aprile  continuano con Alessandro che a suo modo chiede scusa ad Astrid e si fa perdonare per le sue mancanze degli ultimi tempi.  Nino invece fa un ballo con Anna e Gianni vuole sapere cosa si siano detti mentre erano abbracciati, Anna confessa di avergli chiesto se è interessato a Simona che l’accusa di metterlo continuamente in difficoltà. Riparte la discussione in studio. Maria chiede ad Anna se è ancora interessato a Nino e se desidererebbe uscire con lui dallo studio, lei risponde di si, ma Nino non è dello stesso avviso di Anna.

uomini e donne anticipazioni trono over

Aumento del seno in modo tutto naturale, clicca sulla foto per info.

Anticipazioni trono over di uomini e donne 7 aprile: cosa è successo nella puntata di ieri

Per chi si fosse perso la puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, vi riportiamo un piccolo riassunto di quanto successo in studio per farvi rimanere sempre aggiornati: Gemma continua a corteggiare Marco, nella puntata di ieri lo ha bendato e poi gli ha fatto ballare un lento insieme a lei, lui si è sentito in imbarazzo e in difficoltà verso di lei, Gemma nel frattempo trova anche il tempo di litigare con Graziella.  Maria Rosa chiude definitivamente con Vanni, lui è molto amareggiato da questo, ma lei dichiara di essere una donna forte e di sapere cosa vuole e che cosa cerca, molti la snobbano dicendo che farà sempre così e non si deciderà mai. Nuovo ballo in studio e Gemma  cerca di cogliere ancora l’occasione con Marco, invitandolo a ballare questa volta vuole fare un lento con lui. Giorgio cerca di capire se il cavaliere sia attratto fisicamente da lei, la risposta è affermativa, ma ribadisce che però non vuole arrivare fino a quel punto. Tra Ruggero e Carmen c’è uno stop improvviso. Per quel che riguarda le anticipazioni di uomini e donne trono over di oggi è tutto, ci vediamo la settimana prossima per un nuovo aggiornamento, e cogliamo l’occasione per augurarvi un buon week-end.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli svolgimenti del trono classico

Dopo le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne andiamo a vedere come se la passano i ragazzi del trono classico. Tra gli ultimi aggiornamenti abbiamo visto che nel cuore di Luca Onestini si è fatta avanti a passi da gigante una nuova tronista, Cecilia. Nell’esterna con quest’ultima c’è stato un bacio, le altre due corteggiatrici di Luca in studio vedendo quella scena sono rimaste a bocca aperta. Luca, eterno indeciso, dice di trovarsi molto bene con Giulia, nel senso che le vuole bene, fisicamente invece è molto attratto da Soleil, ma con Cecilia ci trova un affinità diversa, più mentale che fisica.

Nel frattempo l’altro tronista maschio del trono classico, Marco Cartasegna ha portato in esterna le due corteggiatrici, ricavando un bacio da entrambe; chissà se le due entreranno in conflitto per questa cosa. Passando alle due troniste donne del trono classico, Rosa e Desireè, abbiamo due svolgimenti importanti che le interessano. Rosa infatti, dichiara di essere sempre più attratta da Mariano, che con i suoi modi piano piano si sta avvicinando a lei, Desireè invece sta conoscendo meglio uno dei suoi corteggiatori, Pietro, che la attira con i suoi modi di fare a sua detta “eleganti”. Per oggi è tutto con le news di Uomini e Donne, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne trono over!

uomini e donne trono over

About Redazione

Check Also

news uomini e donne trono classico

News Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni oggi 28 Febbraio 2017

News Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni di oggi Eccoci di nuovo all’appuntamento odierno su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *