Home / Benessere / Anastasia nuda su Instagram per esortare le donne a lottare con coraggio contro il cancro

Anastasia nuda su Instagram per esortare le donne a lottare con coraggio contro il cancro

A 47 anni, in piena forma, la cantante Anastasia ha scelto di postare una sua fotografia nuda su Instagram per dare il suo personale contributo morale alla lotta contro il cancro. La fotografia non va, credo, interpretata come un atto di esibizionismo che non avrebbe senso nel contesto in cui compare, bensì come un esempio per tutte le donne che soffrono per questa terribile malattia che mette a rischio la vita di chi ne è colpita ma anche mina duramente la psicologia delle donne che a causa di ciò si sentono femminilmente menomate.

Si parla, ovviamente, del cancro al seno che comporta nella maggior parte dei casi la necessità di una mastectomia. Ebbene, Anastasia per due volte lo ha sconfitto, nel 2003 e nel 2013 ma a vedere la foto postata su Instagram la sua femminilità non ne ha affatto risentito e la forma fisica che mostra è invidiabile.

Dunque, occorre seguire la sua esortazione a tutte le donne: affrontare con coraggio e fiducia la malattia e tutto ciò che porta con se, perché si può sconfiggere e la lotta conta quanto le terapie. Ci permettiamo umilmente di aggiungere un’altra piccola esortazione: Fare prevenzione, stare in guardia e rivolgersi agli specialisti appena si sospetta qualcosa di anomalo. Solo così le possibilità di guarigione sono davvero alte.

About Isan Hydi

Isan Hydi
Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.

Check Also

dimagrire dopo le feste dieta disintossicante

Dimagrire dopo le feste, dieta disintossicante ed errori da evitare

Dopo pranzi e cene abbondanti è arrivato il momento di rimetterti in forma. Sicuramente le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.