Home / Tecnologia / Adsl Fastweb, arriva Ultra Fibra a 1 Giga con upgrade in prova gratuita a Milano
offerte adsl

Adsl Fastweb, arriva Ultra Fibra a 1 Giga con upgrade in prova gratuita a Milano

Entro la prossima estate a Milano, in tutta la città, sarà possibile navigare con l’Adsl ultraveloce di Fastweb. La società, infatti, ha annunciato il potenziamento della rete fissa nel capoluogo lombardo al fine di garantire una copertura per ben 700 mila tra abitazioni ed imprese con il servizio UltraFibra che permette di navigare in download con una velocità fino a 1 Gigabit, ed in in upload fino a 200 Megabit.

La potenza della connessione, mette altresì in risalto Fastweb con una nota, permetterà di poter vedere i film in alta definizione, di giocare online, di scambiarsi foto e di caricare video sul web in pochissimo tempo. Inoltre, a Milano sarà possibile navigare a tutta velocità con la connessione Fastweb, senza costi aggiuntivi, grazie ai quasi 100 mila punti di accesso wi-fi che sono presenti in città. E per quel che riguarda il modem, Fastweb mette a disposizione dei clienti, con il servizio UltraFibra, il modem FASTGate che garantisce in ogni angolo della casa una connessione sempre veloce e stabile.

Per quel che riguarda le offerte Fastweb , nelle zone di rete fissa raggiunte dalla tecnologia Fiber to the Home, la società permette ai titolari di un abbonamento Adsl di provare senza costi aggiuntivi il servizio UltraFibra per un periodo pari a ben 12 mesi. Dopodiché, al termine del periodo di prova gratuito, il cliente, nel mantenere il servizio, pagherà 5 euro al mese oppure senza costi aggiuntivi potrà tornare a navigare alla velocità standard delle connessioni Fastweb, ovverosia a 100 Megabit in download ed a 50 Megabit in upload. In più, i clienti di Milano che sono già abbonati a Fastweb dal prossimo mese di maggio potranno passare ad 1 Giga effettuando da subito la prenotazione dell’upgrade del servizio, gratuito per il primo anno, direttamente online collegandosi al sito Internet MyFastPage, ovverosia all’Area Clienti di Fastweb.

Si fa inoltre presente che, oltre al servizio servizio UltraFibra, con Fastweb è possibile navigare risparmiando grazie alle promozioni ed alle offerte via web, con attivazione online, a partire da soli 20 euro al mese. E’ il caso ad esempio dell’offerta JET di Fastweb a 20 euro al mese per i primi 12 mesi che include l’Internet flat ed il telefono con modem wi-fi e con attivazione gratis. Con JET di Fastweb la navigazione in Internet è illimitata 24 ore su 24 con velocità fino a 200 Mbit/s.

About Redazione

News scritte dalla redazione di Digitalife.it in collaborazione con giornalisti e web editor esperti in materia.

Check Also

Lo smartphone è diventato il nostro migliore amico

Uno studio recente si è occupato del problema dello smartphone oggi: pare che tendiamo a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *